0
0

Marvel’s Iron Man VR demo disponibile già da ora

Saetta in volo all'interno della storica armatura di Marvel's Iron Man VR per un'esperienza senza precedenti, disponibile da oggi su PlayStation Store

iCrewPlay Consiglia

Da non perdere

Naviga tra i contenuti

Con un pò in ritardo a causa delle complicanze legate al coronavirus, Marvel’s Iron Man VR è finalmente quasi arrivato, e per chi non vede l’ora di fare un volo di prova prima della sua uscita il 3 luglio, è ora disponibile una demo (dal peso di 25 GB) sul PlayStation Store.

Sul suo blog, PlayStation ha annunciato che “è possibile scaricare una demo gratuita di Marvel’s Iron Man VR, in data odierna, sul PlayStation Store“. In quella che è stata descritta come una “demo giocabile estesa“, i giocatori “avranno un assaggio del gioco completo“.

Gioca nei panni del playboy miliardario Tony Stark e grazie a questa avventura di realtà virtuale combatterai contro l’hacker Ghost. Sono presenti sia gli alleati iconici sia i supervillains, con numerose acrobazie aeree e sparatorie lungo tutto il percorso.

La demo include diverse sfaccettature del gioco finale, tra cui: la missione tutorial “Malibu“, la missione di gioco “Out of the Blue” Stark Jet e le missioni opzionali “Flight Challenge” e “Advanced Combat Challenge“.

La versione di prova di Marvel’s Iron Man VR è divisa in due parti: la prima, che funge da prologo per l’edizione definitiva del gioco, ci aiuta a familiarizzare con i controlli, mentre la seconda ci coinvolge direttamente in una missione di salvataggio.

Inoltre, se vuoi sbloccare la “Decorazione armatura Lava fusa” da usare successivamente nel gioco completo dovrai scaricare e giocare la demo. Il prodotto finale dovrebbe contenere diverse armature da poter scegliere, ma purtroppo non è ancora chiaro se queste altereranno le capacità del supereroe o se invece si limiteranno a modificarne solo l’aspetto.

Le prime impressioni del gioco sembrano positive, e i fan che hanno sempre voluto sapere cosa si prova ad essere Iron Man ora hanno la possibilità di farlo quando Marvel’s Iron Man VR uscirà in esclusiva per PSVR il 3 luglio.

La demo di Marvel’s Iron Man VR è disponibile da oggi!

Oltre all’annuncio della demo, PlayStation ha annunciato il rilascio di un bundle PSVR con headset, due controller PS Move e naturalmente Marvel’s Iron Man VR al prezzo di  99.99€.

Marvel's Iron Man VR Bundle

 

Ti potrebbe interessare...

0

Commenti

1280

Miei

0
0

Registrati!
in iCrewPlay diamo valore al tuo pensiero!




Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

0