Marvel's Avengers

Marvel’s Avengers: ecco come salire di livello e ottenere oggetti velocemente!

Ecco alcuni consigli per approcciarsi al meglio a Marvel's Avengers!

Marvel’s Avengers è senza dubbio un gioco complesso e ricco di contenuti. Per completarlo sarà molto importante man mano che si procede nella storia e nelle missioni, anche salire di livello, migliorare i propri personaggi e guadagnarsi equipaggiamenti più potenti!

Con questa guida vogliamo aiutarti nella tua avventura dandoti qualche dritta sui metodi migliori per aumentare di livello velocemente e ottenere oggetti, perciò se pensi che qualche consiglio potrebbe farti comodo resta con noi!

Marvel's Avengers

Come ottenere XP e loot facilmente su Marvel’s Avengers!

All’inizio del gioco, quando sei ancora alle prese con il tuo primo personaggio, tutte le missioni risultano essere guidate e già organizzate in un ordine preciso e adatto a permetterti di proseguire. Il gioco ti regala addirittura come ricompensa per ogni missione anche degli equipaggiamenti aggiuntivi niente male!

Tuttavia, se sei ora alle prese con qualche altro personaggio sbloccato successivamente, ti sarai accorto di avere molta più libertà di movimento: sei tu stesso a scegliere a quali missioni prendere parte!

Marvel's Avengers Hawkeye

Ciò che devi sapere è che non tutte le missioni in Marvel’s Avengers sono uguali, alcune ti permetteranno di raccogliere XP molto velocemente a discapito però degli oggetti, altre l’esatto opposto! Abbiamo quindi pensato di suddividere qui sotto le varie categorie di missioni proprio per aiutarti a sceglierle in modo più saggio.

  • Le missioni Hive e le sfide HARM sono senza dubbio il metodo migliore per ottenere XP velocemente e salire di livello. Tuttavia sono presenti ben poche casse, perciò per quanto riguarda il loot potrai contare esclusivamente sui drop dei nemici!
  • Le missioni Vault sono decisamente le più adatte se stai cercando numerose casse da svaligiare per ottenere oggetti! Le troverai infatti sparse in ogni mappa e anche l’area finale ne sarà stracolma! Tuttavia non pensare di riuscire a ottenere molti XP: l’unico momento in cui potrai combattere contro abbastanza nemici sarà la parte finale, perciò non ne vale la pena se il tuo obiettivo è aumentare di livello.
  • Le missioni prioritarie sono un giusto mix di entrambi gli aspetti, e variano ogni settimana. Tuttavia sappi che per completare la maggior parte di esse avrai bisogno di un power level parecchio alto, perciò ti consigliamo di cimentarti in queste missioni solo a uno stadio avanzato della tua avventura.

Marvel's Avengers Black Widow skin

In linea generale ti consigliamo di concentrarti principalmente sul tuo power level e sul tuo equipaggiamento, senza preoccuparti eccessivamente del livello del tuo eroe. Molte missioni richiedono uno specifico power level per potervi accedere o per poter essere completate, ma nulla impone uno specifico livello per il tuo personaggio!

Noi speriamo che questa guida ti sia stata utile per migliorare il tuo approccio a Marvel’s Avengers e ti invitiamo a dare un’occhiata a questa pagina che contiene tutte le guide che abbiamo realizzato per te!

Fonte

Ti è servita la guida? Faccelo sapere nei commenti!

Fabio Sessa
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI