Marvel's Avengers

Marvel’s Avengers, Spider-Man non arriverà prima di Black Panther

L'uomo ragno approderà nel titolo in esclusiva per console PlayStation

Marvel’s Avengers è approdato da mesi sugli scaffali di tutto il mondo: l’avventura del gruppo di supereroi più amati del momento ha ricevuto una buona accoglienza, ma questo interesse è andato lentamente a diminuire anche a causa di un supporto non proprio tempestivo nei contenuti post-lancio.

Seppure l’utenza abbia espresso delle perplessità circa il supporto del titolo game as a service: stando alle parole di Square Enix, i contenuti aggiuntivi arriveranno gratuitamente per tutti i possessori del titolo, mentre le opzioni cosmetiche saranno acquistabili.

Marvel’s Avengers, Spider-Man arriverà successivamente a Black Panther

Nel corso di Square Enix Presents, è stato dedicato un ampio spazio al gioco sui Vendicatori: gli spettatori della live avranno avuto modo di visionare la roadmap completa dei contenuti aggiuntivi in arrivo nel 2021, che andranno ad arricchire il titolo con nuove missioni, personaggi ed eventi in arrivo nel corso dell’anno.

Nonostante l’evento abbia chiarito quali missioni, eventi e skin arriveranno nel corso dell’anno corrente, i giocatori PlayStation sono ancora in attesa di buone nuove riguardanti Spider-Man, annunciato come personaggio esclusivo per le console Sony nell’agosto 2020, ma che attualmente sembra sia sparito dai riflettori.

A placare le preoccupazioni dei fan ci ha pensato Scot Amos, il capo di Crystal Dynamics in persona, attraverso un’intervista concessa a IGN: Amos ha confermato che il team è a lavoro sul personaggio e che presto possa approdare sulle console PlayStation. Ciononostante, non ci sono ancora tempistiche ufficiali, ma la finestra di lancio è sicuramente quella successiva al rilascio di War of Wakanda e dell’approdo di Black Panther nel roster.

“Posso dire che, formalmente, ufficialmente, alcuni sviluppatori del team stanno lavorando su di lui in questo momento. Quindi Spider-Man è ancora sulla nostra tabella di marcia per i contenuti che rilasceremo in futuro.”

Non ci resta che attendere nuovi annunci per sapere quando l’uomo ragno approderà in Marvel’s Avengers.
Marvel’s Avengers è disponibile per PC, PlayStation 4 e Xbox One. I possessori di console next-gen possono scaricare gratuitamente l’upgrade del titolo dal 18 marzo.

Cosa ne pensi di Marvel's Avengers? Sei soddisfatto dei contenuti che gli sviluppatori implementeranno in-game?

Luigi Galletti
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI