marvel's avengers amazon

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

Marvel’s Avengers è il secondo miglior lancio digitale di Square Enix

Il crossover Marvel è riuscito a piazzarsi al secondo posto delle vendite digitali del colosso giapponese, sotto Final Fantasy VII Remake

Marvel's Avengers

PlayStation 4

Gli Avengers sono arrivati per restare o Marvel's Avengers è una meteora pronta a scomparire dal radar del medium? Vediamo insieme in che forma si trovano i Vendicatori!

Disponibile su:

PlayStation 4
Xbox One
Google Stadia
Steam

Genere: Avventura, Azione

Gli Avengers sono arrivati per restare o Marvel's Avengers è una meteora pronta a scomparire dal radar del medium? Vediamo insieme in che forma si trovano i Vendicatori!

Marvel’s Avengers è approdato da settimane sugli scaffali di tutto il mondo: l’avventura del gruppo di supereroi più amati del momento ha ricevuto una buona accoglienza, seppure l’utenza ha espresso delle perplessità circa il supporto del titolo game as a service: stando alle parole di Square Enix, i contenuti aggiuntivi arriveranno gratuitamente per tutti i possessori del titolo, mentre le opzioni cosmetiche saranno acquistabili.

Marvel’s Avengers è il secondo miglior lancio digitale della storia di Square Enix

Un videogioco che sfrutti il franchise di Avengers, uno dei più famosi in circolazione, è sicuramente una potenziale miniera d’oro: nel corso degli ultimi anni il crossover dei supereroi Marvel è stato seguitissimo grazie alle trasposizioni cinematografiche, avvicinando anche i neofiti alle avventure dei supereroi che prima potevano essere vissute soltanto leggendo i fumetti.

Infatti, possiamo dire che dal punto di vista commerciale Marvel’s Avengers è un videogioco di successo: il titolo è riuscito a scalare la vetta dei giochi più venduti a settembre negli Stati Uniti, ma non è finita qui.
Stando al rapporto delle vendite stimato da SuperData, sembrerebbe che Marvel’s Avengers sia il secondo miglior lancio digitale della storia di Square Enix, con 2,2 milioni di unità piazzate a settembre. I vendicatori hanno dovuto chinare il capo soltanto davanti a Final Fantasy VII Remake.

“Marvel’s Avengers di Square Enix ha venduto 2,2 milioni di unità digitali a settembre. Questo è stato il secondo più grande lancio digitale di un titolo Square Enix dietro Final Fantasy VII Remake. Le vendite digitali totali erano più o meno le stesse dell’ultimo grande gioco di supereroi, Marvel’s Spider-Man in esclusiva per PlayStation 4.

Marvel’s Avengers è disponibile per PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Potrebbe interessarti...

Cosa ne pensi di Marvel’s Avengers? Hai provato il game as a service di Square Enix dedicato agli eroi Marvel?
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti

Scelto dalla redazione

17 gennaio, 2021

Quali sono secondo i peggiori titoli al lancio di sempre? hai avuto mai brutte esperienze? Non sei d'accordo con qualche posizione in classifica? Parliamone nei commenti!

Articolo approfondito

5

Nessun Evento

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
0