Marvel’s Avengers sarà quasi interamente giocabile da soli

Confermato ufficialmente che sarà possibile giocare praticamente tutto il gioco in single-player

marvel's avengers

Square Enix finalmente in questa E3 ci ha regalato un sogno, con l’annuncio ufficiale dell’uscita di Marvel’s Avengers, infiammandoci e facendo schizzare l’hype a mille. Il trailer del gioco ci ha lasciato a bocca aperta, con delle immagini pazzesche di combattimenti spettacolari e la voglia di scoprire cosa succederà dopo il terribile A-Day. Dopotutto interpretare Iron Man, Hulk o Capitan America e salvare il mondo dalla distruzione totale è da sempre qualcosa che tutti noi abbiamo voluto fare.

La storia è ambientata 5 anni dopo il giorno in cui la celebrazione degli Avengers si è trasformata in una catastrofe che ha devastato San Francisco; i nostri eroi sono messi al bando e l’unica speranza per l’umanità è che si riuniscano di nuovo per combattere insieme una nuova minaccia che sta mettendo il mondo in pericolo.

Ora abbiamo qualche notizia in più su come potrà essere giocato: si è creata infatti della confusione in merito al fatto che il gioco è stato presentato sia come un’esperienza single player che co-op, e finalmente ora abbiamo la conferma che sarà possibile affrontare in solitaria “praticamente tutto” il titolo, se abbiamo il desiderio di salvare il mondo da soli!

Gli sviluppatori hanno infatti confermato in una sessione di Q&A postata sulla pagina ufficiale del gioco che se uno vuole può giocare il titolo da solo, sebbene l’esperienza multiplayer sia molto più divertente. I contenuti della campagna e del multiplayer co-op saranno separati, con una campagna single player incentrata sulla storia da giocare in solitaria che prevederà tra una missione e l’altra la possibilità di tornare alla base dove potranno essere affrontate delle missioni co-op non collegate alla campagna. Dalla base sarà possibile esplorare molti posti diversi, differenti aree dove ci sarà tantissimo da scoprire, esplorare e divertirsi.

Se a questo aggiungiamo che gli sviluppatori hanno confermato che post-lancio saranno distribuiti moltissimi contenuti gratuiti, che andranno dall’introduzione di nuovi eroi all’ampliamento delle regioni da esplorare, allora abbiamo davvero tutti gli elementi per aspettarci un titolo esplosivo.

Marvel’s Avengers sarà disponibili dal 15 Maggio 2020 per Xbox One, PlayStation 4, PC e Stadia.

E tu quale eroe vorresti essere se dovessi salvare il mondo?

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
>

E tu quale eroe vorresti essere se dovessi salvare il mondo?

0