Marvel's Avengers

Marvel’s Avengers: presentati a febbraio nuovo DLC e upgrade next-gen

Il contenuto aggiuntivo sarà incentrato su occhio di falco e finirà di introdurre il personaggio di Kate Bishop

Nonostante sia stato uno dei peggiori lanci videoludici di sempre, il supporto post lancio di Marvel’s Avengers continua a seguire la sua tabella di marcia, al netto di qualche ritardo nelle pubblicazioni del materiale.

Tramite un post ufficiale su twitter, sappiamo infatti che il 16 febbraio verranno presentati sia un nuovo DLC che l’upgrade next-gen del titolo:

Marvel’s Avengers Operation: Hawkeye – Future Imperfect sarà quindi il secondo DLC rilasciato per Marvel’s Avengers, e sebbene vedrà come protagonista il buon Occhio di Falco, servirà comunque per completare l’introduzione del personaggio giocabile di Kate Bishop (già presentata con il primo DLC di dicembre 2020).

Per quello che riguarda invece l’upgrade next-gen, non si hanno ancora molti dettagli sull’impatto che avrà in merito alle prestazioni del titolo: Square Enix ha confermato che verranno introdotte le classiche modalità grafica modalità prestazioni, in modo che gli utenti potranno scegliere se fruire di Marvel’s Avengers a 60Fps o con una risoluzione grafica superiore ai 1080p.

Stranamente, non sono stati forniti dettagli precisi sulla qualità grafica che il titolo potrà raggiungere su console di nuova generazione.

Come detto in apertura dell’articolo, l’action adventure sviluppato da Crystal Dynamics, non è stato uno dei migliori lanci della storia del videogioco (per usare un eufemismo), tanto da venire considerato come una delle cause principali dell’ingente perdita economica da parte dell’azienda giapponese: nei dati finanziari di fine 2020, la divisione giochi di Square Enix ha infatti registrato una perdita di reddito operativo di 5 miliardi di yen (48,4 milioni di dollari).

Sembra che il metodo scelto per recuperare terreno sia proprio quello di rilasciare DLC a profusione (QUI il nostro articolo dedicato).

Secondo gli ultimi dati, infatti, è previsto che in Marvel’s Avengers facciano la loro futura apparizione diversi volti noti dell’universo cinematografico, tra cui Black Panther e War Machine.

Sarà questa la strada giusta per risollevare le sorti dell’universo videoludico Marvel?

Fonte

Sei già un utente di Marvel's Avengers? Pensi di recuperarlo su qualche console? Faccelo sapere nei commenti.

Andrea Palumbo
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Condividi su facebook
CONDIVIDI