1
0

Marvel’s Avengers, presentati 20 nuovi costumi

Il prossimo Marvel's Avengers continua a mostrarsi al proprio pubblico attraverso una nuova collezione di 20 costumi

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp

Compralo ora!

Compralo ora!

3 Articoli più letti

Line-up a confronto, PlayStation 5 ha davvero la migliore?
Pokémon Spada e Scudo: come ottenere gratuitamente il Pikachu di Ash
Call of Duty Modern Warfare, arriva la Season 6 e il nuovo Battle Pass, ecco alcuni dettagli
Naviga tra i contenuti

In molti non vediamo l’ora di poter mettere le mani sul prossimo Marvel’s Avengers, il nuovo titolo d’avventura ispirato agli eroi più potenti della Terra. Fin dal primo momento in cui si è mostrato al proprio pubblico, il gioco firmato Square Enix non ha perso tempo e occasione per mostrarsi al proprio pubblico, come per esempio durante l’ultima Games Week di Milano 2019con una postazione di prova situata proprio accanto a Final Fantasy VII Remake.

Marvel’s Avengers promette al proprio pubblico di essere qualcosa di più di un semplice gioco d’azione ispirato ai personaggi dei fumetti, ma un titolo completo, ricco di missioni, multiplayer e divertimento. Il titolo sviluppato da Crystal Dynamics e Eidos Montréal arriverà sul mercato videoludico il prossimo 4 settembre 2020, nell’attesa IGN ha deciso di infiammare ulteriormente il pubblico di appassionati con nuove immagini e novità.

Marvel’s Avengers, un nuovo guardaroba per gli “Eroi più potenti della terra”

Tra le novità che IGN ha voluto mostrare attraverso il suo sito IGN First ci sono sicuramente alcuni dei nuovi costumi previsti per gli eroi Marvel che prenderanno parte all’opera di Square Enix. Thor, Hulk, Kamala Khan, Iron Man e Vedova Nera avranno a disposizione un incredibile guardaroba da poter mettere in mostra durante tutte le loro incredibili avventure in giro per il mondo a “pestare cattivi”. Nei video che trovi allegati all’articolo, è possibile apprezzare alcune fasi del gameplay che caratterizzerà il prossimo gioco con i personaggi più belli ideati da Stan Lee e, grazie al meticoloso lavoro di IGN, potrai altresì dare una piccola occhiata a una parte dell’inedito set di costumi utilizzabili in-game (circa 20).

Non manca molto al rilascio ufficiale sul mercato videoludico del prossimo Marvel’s Avengers, previsto per il 4 settembre 2020, nell’attesa ti consiglio di cominciare a farti un’idea sulla versione che vorrai acquistare, visto che il gioco di Square Enix sarà disponibile nelle seguenti edizioni: Classic, Deluxe o Earth Mightiest.

Ti potrebbe interessare....

0

Commenti

1281

Miei

1
0

Registrati!
in iCrewPlay diamo valore al tuo pensiero!