0
0

Marvel’s Avengers, mostrato un nuovo screenshot

Il direttore Shaun Escayg ha mostrato un’immagine con gli eroi più potenti della Terra

Compralo ora!

Compralo ora!

iCrewPlay Consiglia

Da non perdere

Naviga tra i contenuti
Dopo qualche mese di silenzio, Square Enix e Crystal Dynamics sono pronti a mostrare Marvel’s Avengers nel corso di un live stream che si terrà la prossima settimana. Nell’attesa, uno degli sviluppatori ha voluto fornire ai fan un assaggio di quello che li aspetta.
Sul proprio profilo Twitter, infatti, il direttore creativo di Marvel’s AvengersShaun Escayg ha condiviso un’immagine del gioco che dovrebbe comparire anche nell’atteso trailer.
Lo screenshot in questione mostra alcuni degli Avengers, ovvero Vedova Nera, Hulk, Iron Man, Ms. Marvel Thor. Spicca l’assenza del leader del gruppo, Capitan America, probabilmente perchè nella trama del gioco è ritenuto morto.

Inoltre gli eroi indossano dei costumi creati appositamente per il gioco, che potremo comunque cambiare nel corso dell’avventura.
“Il team ha appena concluso questo trailer. Non vediamo l’ora che i fans lo vedano!”, con queste parole Escayg ha accompagnato l’immagine.
Subito dopo il tweet di Escayg, anche l’account ufficiale di Marvel’s Avengers ha postato l’immagine, aggiungendo un’informazionie interessante.
Relativamente al War Table, che è il nome che Crystal Dynamics ha voluto dare all’evento della settimana prossima, tutti i filmati che verrano mostrati apparterranno alla versione per PlayStation 4 del gioco.
 
Queste le parole che accompagnano il tweet:
“Ecco un’anteprima del nostro story trailer, realizzato in collaborazione con i nostri amici di PlayStation e catturato su una Playstation4!”
  
Anche se effettivamente non c’è molto di nuovo in questa semplice immagine, sembrerebbe che la grafica sia migliorata dall’ultima volta che abbiamo visto qualcosa del titolo.
 
Fermo restando che Marvel’s Avengers non è mai apparso un gioco brutto a vedersi, quanto nello screenshot risalta più che in passato. Potrebbe anche essere semplicemente merito dei costumi inediti, ma lo scopriremo a breve.
 
Marvel’s Avengers uscirà il 4 settembre per PlayStation 4, Xbox One, Stadia PC.
Ti potrebbe interessare...

0

Commenti

1281

Miei

0
0

Registrati!
in iCrewPlay diamo valore al tuo pensiero!




Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

0