Marvel's Avengers - Spider-Man

Marvel’s Avengers: la tabella di marcia per il 2021

L'arrivo di Spider-Man è previsto per quest'anno

Pubblicità

Gli Avengers sono arrivati per restare o Marvel’s Avengers è una meteora pronta a scomparire dal radar del medium? Vediamo insieme in che forma si trovano i Vendicatori!

Marvel's Avengers

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Crystal Dynamics ha rilasciato una tabella di marcia per quanto riguarda il suo attuale titolo di punta: Marvel’s Avengers. Dopo l’uscita dell’episodio dedicato a Black Panther ecco che arriva la conferma di contenuti aggiuntivi di grossa portata per il gioco che unisce gli eroi più potenti dell’universo Marvel.

Ciò che attira subito l’attenzione riguarda l’arrivo dell’amichevole Spider-Man di quartiere all’interno del roster di personaggi, sicuramente con un episodio dedicato proprio come avvenuto con i nuovi personaggi: Occhio di Falco e Black Panther. Ovviamente, essendo i diritti dell’arrampica muri più famoso di sempre in mano a Sony, il personaggio arriverà esclusivamente per PlayStation 4 e PlayStation 5.

Marvel's Avengers - 2021

Una tabella di marcia poco dettagliata per Marvel’s Avengers

Purtroppo, come possiamo vedere, l’unico mese dettagliato riguarda quello di settembre. Abbiamo, infatti, la celebrazione per il primo anniversario del gioco che è attualmente in corso, e alcune attività dedicate alla community. Tutto il resto è etichettato con un generico “autunno/inverno“.

Con l’arrivo di Spider-Man, inoltre, Marvel’s Avengers lancerà il suo primissimo raid, in cui i giocatori dovranno affrontare Klaw, il temibile antagonista composto di suono solido. Ovviamente verranno lanciati nuovi outfit presi direttamente dal Marvel Cinematic Universe, così come nuovi nemici, nuove armi ed eventi.

Marvel's Avengers

Aspettiamoci quindi di vedere degli annunci da parte di Crystal Dynamics, probabilmente anche durante il PlayStation Showcase di questa sera in cui potrebbe essere mostrato un primo trailer inerente all’uomo ragno all’interno dell’universo di Marvel’s Avengers. Dobbiamo solo incrociare le dita e sperare che nessuna di queste novità possa slittare in avanti a causa di problemi interni alla software house.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

E tu cosa ne pensi di questi nuovi contenuti per il gioco che riunisce gli eroi più famosi dell'universo Marvel? Entusiasta di vedere entrare in scena Spider-Man? Faccelo sapere con un commento!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro