Marvel's Avengers 2020

Marvel’s Avengers gameplay: online un video di 12 minuti

Qualcuno si è lasciato sfuggire un video off-screen di una presentazione a porte chiuse durante l'E3

Pubblicità

Gli Avengers sono arrivati per restare o Marvel’s Avengers è una meteora pronta a scomparire dal radar del medium? Vediamo insieme in che forma si trovano i Vendicatori!

Marvel's Avengers

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Marvel’s Avengers è stato ufficialmente presentato durante la conferenza Square-Enix dell’E3 di Los Angeles. Il trailer mostrato in quell’occasione lasciava trasparire ben poco sul fronte gameplay. Tuttavia, la rivista Gematsu ha pubblicato un gameplay off-screen di 12 minuti che mostra il gioco in azione; l’artefice del video sarebbe un invitato all’evento a porte chiuse svoltosi durante la fiera losangelina, durante il quale sono stati mostrati video di approfondimento sull’ultima fatica di Crystal Dynamics.

Un primo sguardo al gameplay

Il filmato, di qualità decisamente scarsa, mostra in azione tutti gli eroi apparsi nel trailer ufficiale, rendendo chiare le differenze tra i vari personaggi: ecco quindi che con Iron Man potremo volare ed utilizzare le armi nascoste nell’armatura, Hulk baserà il suo stile sulla forza bruta, lo scudo di Capitan America potrà essere usato sia in fase difensiva che come arma da lancio, Thor sfrutterà il suo leggendario martello e i fulmini, e Vedova Nera, infine, avrà a disposizione diversi gadget e un duo di pistole di croftiana memoria.

Marvel's Avengers game 2020

Questa unicità nelle meccaniche dei vari eroi andrà sicuramente a giovare sulla componente co-op del gioco, cui si potranno unire un massimo di 4 giocatori per volta.  Considerando poi che il responsabile dei combattimenti è Vince Napoli, il cui curriculum riporta 5 anni di esperienza al lavoro sulla saga di God of War, il combat system di Marvel’s Avengers dovrebbe rivelarsi piuttosto convincente e solido.

Vi ricordiamo che il gioco è in uscita il 15 maggio 2020 per PlayStation 4, Xbox One, PC e Google Stadia.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Che ne pensi di questo gameplay, ti ha convinto? E quale eroe non vedi l'ora di utilizzare insieme ai tuoi amici? Faccelo sapere con un commento qua sotto!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro