marvel's avengers

Marvel’s Avengers: Gameplay atteso al San Diego Comic-On

Il nuovo gameplay di Marvel's Avengers verrà mostrato durante il Comic-on di San Diego

Se vuoi maggiori informazioni su inserisci la tua email qui sotto:

Sicuramente il materiale mostrato durante la conferenza Square Enix all’E3 2019 non ha soddisfatto la fame che i videogiocatori hanno nei confronti del nuovo titolo Marvel’s Avengers. In molti si sono chiesti quando verranno svelati dettagli, riguardanti il nuovo titolo targato Marvel.

I fan non dovranno aspettare molto, in quanto, il primo video gameplay di Marvel’s Avengers verrà trasmesso durante il Comic-on di San Diego che si terrà alle ore 22:30 italiane del prossimo venerdì 19 luglio 2019. Sul palco sarà presente il creative director di Crystal Dynamics, Shaun Escayg oltre ad alcuni degli attori che presteranno la voce ai vendicatori presenti in gioco.
Purtroppo il panel non sarà trasmesso in diretta mondiale, ma a quanto pare lo stesso filmato sembra possa arrivare sulle piattaforme come Youtube, dando la possibilità a tutti di poter godere della presentazione del titolo.

Al momento i contenuti del video in questione sono sconosciuti, ma è molto probabile che si tratti dello stesso filmato trasmesso a porte chiuse durante l’E3 2019 tenutesi a Los Angeles.
Il titolo è atteso per il 15 maggio 2020 su PlayStation 4, Xbox One, PC e Google Stadia.

Ci è dato sapere che la modalità Storia di Marvel’s Avengers potrà essere giocata offline e che le attività secondarie non siano obbligatorie, ma possono offrire molti vantaggi ai videogiocatori che decideranno di completarle.

Cosa ti aspetti dalla presentazione del titolo? Faccelo sapere lasciando un commento!

0
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
>