0
0

Marvel’s Avengers: tante esclusive per la versione PlayStation

Sony presenta alcune delle esclusive che Crystal Dynamics ha riservato alla sua piattaforma

Compralo ora!

Compralo ora!

iCrewPlay Consiglia

Da non perdere

Naviga tra i contenuti

Con una mossa che ha fatto discutere i possessori di Xbox, negli ultimi giorni sono stati svelati alcuni dettagli di Marvel’s Avengers per lo più riguardanti elementi esclusivi della versione PlayStation del titolo.

La prima novità, probabilmente la più importante per gli appassionati della Casa delle Idee, è quella relativa alla presenza di Spiderman nel gioco; l’arrampicamuri si unirà agli altri Vendicatori dopo il lancio, ma solo su console Sony.

La conferma è arrivata dal blog PlayStation, attraverso un post in cui Crystal Dynamic ha dichiarato di essere impegnata per rendere Spiderman “fico tanto quanto sulle pagine dei fumetti”.

Gli sviluppatori spiegano come l’obiettivo sia di riuscire a unire al meglio i combattimenti acrobatici dell’Uomo Ragno e l’ambiente circotante.

“Quando volteggia per aria con le sue ragnatele, vogliamo che tutto funzioni, utilizzando una varietà di configurazioni della tela e i suoi gadget durante i movimenti”.

Con queste parole Crystal Dynamics cerca di spiegare i propri intenti.

Anche per Spiderman, come per gli altri eroi del gioco, sono previste abilità iconiche che potranno essere upgradate insieme ai gadget e agli strumenti, che in questo caso includono “lanciaragnatele basate sulle tecnologie di Hank Pym, SHIELD, Stark Industries eccetera”.

Sempre Sony ha svelato che le altre esclusive di Marvel’s Avenger includeranno eventi in-game dedicati, ricompense speciali e un accesso anticipato di 30 giorni ad alcuni cosmetici per i supereroi come Emote Leggendarie, Outfit Leggendari, Epic Takedown più una speciale targhetta per ogni nuovo supereroe rilasciato, inclusi i 6 presenti dal dayone.

Inoltre, in un altro post del blog, viene sottolineato come saranno presenti eventi in cui i giocatori dovranno collaborare per raggiungere un obiettivo e guadagnare delle ricompense; il tutto sempre in esclusiva per i giocatori PlayStation.

Per finire, gli abbonati a PlayStation Plus riceveranno un pacchetto gratuito con un outfit raro e 100 crediti con ogni supereroe rilasciato dopo il lancio, a cominciare da Occhio di Falco. Infine, riceveranno un bundle speciale il giorno del lancio di Ms.Marvel.

Ci saranno altre esclusive per PlayStation? I possessori di Xbox riceveranno qualcosa di simile?

Con un lancio fissato al 4 settembre probabilmente lo scopriremo presto, continua a seguirci per altre novità su Marvel’s Avengers.

Ti potrebbe interessare...

0

Commenti

1277

Miei

0
0

Registrati!
in iCrewPlay diamo valore al tuo pensiero!




Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

0