Marvel’s Avengers, ecco il leak della demo di gameplay

Registrata off screen da alcuni spettatori

Marvel's Avenger

Marvel’s Avengers, il nuovo gioco dei Vendicatori sviluppato da Crystal Dynamics, Eidos Montreal e pubblicato da Square Enix è oggi protagonista di un corposo leak avvenuto nelel scorse ore. Durante lo showcase della demo di gameplay del San Diego Comic Con, infatti, un ragazzo ha deciso di riprendere l’intero gameplay per poi diffonderlo online, pubblicando così un video che mostra la versione del gioco svelata a porte chiuse durante l’E3 2019, salvo qualche piccola modifica, forse per rendere il tutto ancora più accattivante per il grande pubblico.

SDCC GAMEPLAY. Thanks for the patience. ​ from MarvelAvengersProject

Si tratta di un leak pesante, che puoi trovare in testa alla notizia almeno fino a quando Square Enix non si attiverà per far rimuovere il tutto. Il filmato in reatà sarebbe stato pubblicato ufficialmente dal publisher nel corso di agosto, in occasione della prossima Gamescom ma qualcuno non ha proprio saputo resistere. Nel video integrale è possibile vedere Thor, Iron Man e Hulk, mentre nel secondo filmato (che completa così l’intera sessione di gameplay) Vedova Nera e Captain America. Ora il giudizio sovrano spetta a te su quello che hai appena visto, ricordandoti che durante il mese prossimo ci sarà un nuovo filmato in qualità ancora maggiore con cui valutare per ora la bontà del progetto Marvel’s Avengers al momento in sviluppo presso Eidos e Crystal Dynamics, magari ancora più lungo e con un bel commento da parte degli addetti ai lavori.

Non è ancora chiaro quanto questo leak possa aver danneggiato Square Enix. Sicuramente la maggior parte del pubblico sa bene che questa demo riguarda un work in progress ma le reazioni della rete potrebbero essere davvero deleterie, anche se per ora la bontà del lavoro non è sicuramente criticabile così tanto.

Cosa ne pensi di questo primo assaggio di Marvel’s Avengers? Ti ha accontentato oppure sei bramoso di saperne e vederne di più?
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
>
Cosa ne pensi di questo primo assaggio di Marvel’s Avengers? Ti ha accontentato oppure sei bramoso di saperne e vederne di più?
0