0
0

Marvel’s Avengers confermato per PlayStation 5 e Xbox Series X

I giocatori avranno diritto all’upgrade gratuito

Compralo ora!

Compralo ora!

iCrewPlay Consiglia

Da non perdere

Naviga tra i contenuti
In attesa dello streaming di mercoledì, Square-Enix ha annunciato che Marvel’s Avengers sarà disponibile per console next gen, al loro lancio previsto per fine anno.
Inoltre, con una decisione inedita ma molto gradita, i giocatori che acquisteranno la versione current gen godranno di un upgrade gratuito alla versione per PlayStation 5 Xbox Series X.
Quindi, se acquisti la versione per PlayStation 4, potrai avere anche quella per PlayStation 5 senza sborsare un euro.
 
Chi si troverà a fare il salto di generazione potrà trasferire i salvataggi dalla vecchia versione, riprendendo da dove aveva lasciato direttamente su console next gen. Infine, Marvel’s Avengers supporterà il cross play tra PlayStation e Xbox.
 
“PlayStation 5 alza l’asticella delle performance e della grafica per console” dice Gary Snethen di Crystal Dynamics.
“La nuova GPU ci consente di aumentare la risoluzione delle texture, spingere i dettagli ad un livello più alto, migliorare il nostro filtraggio anisotropico e aumentar l’occlusione ambentale aggiungendo nuove caratteristiche grafiche come riflessi più precisi”.
 
Oltra a quanto menzionato da Snethen, la versione per la prossima console Sony supporterà l’SSD ad alta velocità, il ray tracing e il feedback aptico del DualSense.
In una nota stampa Square-Enix ha precisato che in seguito verranno aggiornate anche le versioni per Xbox, Stadia PC.
 
Recentemente, sempr Square-Enix ha mostrato dei nuovi screenshot che includono più dettagli su Ms. Marvel e Capitan Marvel, oltre all’immagine con tutti i Vendicatori in azione di cui abbiamo parlato qualche giorno fa.
 
L’evento Marvel’s Avengers War Table, nel corso del quale scopriremo più dettagli sul titolo si terrà questo mercoledì mentre Marvel’S Avengers uscirà il 4 settembre per PlayStation 4, Xbox One, Google Stadia PC.
Le versioni next gen saranno invece disponibili al lancio delle rispettive console.
Ti potrebbe interessare...

0

Commenti

1277

Miei

0
0

Registrati!
in iCrewPlay diamo valore al tuo pensiero!




Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

0