Marvel's Avengers

Marvel’s Avengers: Black Widow avrà una nuova skin!

Marvel's Avengers avrà nuove novità e una tra queste sarà la skin per Vedova Nera

Marvel’s Avengers ha ricevuto diversi annunci nel mese di marzo che riguardavano delle novità in arrivo per i prossimi anni. Una tra queste arriverà il 6 maggio e riguarderà Black Widow, la nostra amata Vedova Nera.

Il team di Crystal Dynamics, insieme a Square Enix, punta tantissimo al rilancio del gioco; tutte queste novità saranno, finalmente, il trampolino di lancio per il successo del gioco? Noi ce lo auguriamo, ma già c’è chi storce il naso. Purtroppo la skin riservata a Black Widow ha spaccato a metà i fan, tra chi adora l’idea e chi non è propriamente convinto.

Vedova Nera avrà un outfit il più possibile ispirato al film della Marvel Cinematic Universe: Avenders: Endgame. L’annuncio è stato fatto su Twitter e nelle risposte possiamo vedere come i fan si siano sbizzarriti a “correggere” l’outfit o a chiedere la skin in maniera gratuita.

Sì: se vuoi avere Black Widow più simile alla Scarlet Johansson del film dovrai pagare. Non sappiamo quale sarà il suo prezzo, sappiamo solo che sarà presente nel Marketplace direttamente il 6 maggio e niente di più.

Marvel's Avengers Black Widow skin

Marvel’s Avengers e la battaglia alle critiche verso l’aspetto degli eroi

Non è nuova la decisione degli sviluppatori di non usare l’aspetto degli attori che conosciamo e amiamo, più per il concetto di eroe in sé che per altro. Un’eroe è un’eroe indipendentemente dal volto, no?

E questo non è piaciuto ai player, facendo si che molti desistessero dall’acquisto. Forse queste novità porteranno il successo che il titolo merita? Chi lo sa, sappiamo solo che la skin di Vedova Nera è solo la prima di una lunga serie di skin.

Nel frattempo, Marvel’s Avengers per PlayStation 5 e altre piattaforme è attualmente scontato su Amazon raggiungendo un prezzo nettamente ribassato rispetto ad altri giochi usciti recentemente!

Fonte

Cosa ne pensi di questa nuova skin? Faccelo sapere nei commenti!

Giulia Spataro
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI