Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

Marvel’s Avengers scontato su Steam del 50% fino al 25 novembre

Una fantastica occasione per recuperare il titolo

Marvel’s Avengers
Marvel’s Avengers

E tu consiglieresti il gioco?

Marvel’s Avengers è un titolo che purtroppo non ha trovato troppo il favore del pubblico e tutt’ora presenta una player base non troppo grande, ma rimane comunque un prodotto piuttosto interessante soprattutto per un fan della Marvel. Marvel’s Avengers viene proposto da Steam con uno sconto del 50% e quindi per 29,99€ è possibile andare ad acquistare il titolo, un prezzo direi ottimo per un gioco uscito solo pochi mesi fa. Se non sai nulla di Marvel’s Avengers, ecco un riassunto del titolo:

 

 

Riunisci la squadra dei più forti eroi della Terra, scatena i tuoi poteri e vivi il tuo sogno di supereroe.

Marvel’s Avengers è un epico gioco di azione-avventura in terza persona che combina una narrazione cinematografica e originale con meccaniche di gioco in solitario e cooperativo*. Unisciti online a squadre di massimo quattro giocatori, padroneggia abilità straordinarie, personalizza una gamma di eroi in continua crescita e difendi la Terra da minacce sempre più terribili.

Marvel’s Avengers inizia durante l’A-Day, il giorno in cui Captain America, Iron Man, Hulk, Black Widow e Thor inaugurano il nuovo e avveniristico Quartier Generale Avengers di San Francisco. I festeggiamenti si trasformano in tragedia quando un misterioso nemico provoca un catastrofico incidente, causando una devastante distruzione.

Incolpati di questa tragedia, gli Avengers si sciolgono. Cinque anni più tardi, con tutti i supereroi messi al bando e il mondo nuovamente in pericolo, prende vita una nuova avventura grazie a Kamala Khan, una giovane ragazza determinata a riunire e ricostruire gli Avengers per fermare il potere incontrastato di una nuova forza segreta conosciuta come AIM.

Marvel’s Avengers continuerà il suo epico viaggio grazie a nuovi eroi e nuove storie che verranno aggiunti regolarmente per creare un’esperienza di gioco definitiva.

  • Affronta la campagna in solitario per ricreare il tuo gruppo di eroi e ripristinarne i poteri, poi sfida l’AIM, da solo o con gli amici online.
  • Sblocca potenti abilità e nuovo equipaggiamento per ognuno degli eroi più forti della Terra, da sfruttare in base al tuo stile di gioco.
  • Personalizza gli eroi iconici con costumi classici, preferiti dai fan e originali, ispirati da 80 anni di storie Marvel.
  • Sistema flessibile di combattimento, difficoltà di gioco dinamica e variabile, oltre a equipaggiamento e abilità personalizzabili per adattarsi allo stile di gioco unico di ogni eroe.
  • Usando come base operativa un elivelivolo riconquistato, i giocatori avviano missioni Eroe (giocatore singolo) e missioni Zona di guerra (in solitario o cooperative) nelle zone calde del mondo.
  • Fino a quattro giocatori si uniscono online per difendere la Terra da minacce sempre più terribili, che solo gli Avengers possono affrontare.
  • La storia continuerà a svilupparsi costantemente, con nuovi supereroi e nuove regioni, senza costi aggiuntivi.
Fonte

Destiny 2: Oltre la Luce, problemi all’orizzonte?

Complimenti, articolo molto dettagliato. Condivido pienamente il tuo pensiero

Consigliato da iCrewPlay

Vai alla pagina dedicata di

Ti potrebbe interessare...

Ultime dalla redazione:

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram
1