Lost Ark

Lost Ark: rinviato il lancio del MMORPG. E adesso?

Il titolo sviluppato da Smilegate e Tripudo Studio avrebbe dovuto essere lanciato quest'oggi sul mercato ma qualcosa è andato storto

Dopo gli eccellenti numeri fatti  registrare durante l’early access su Steam nei giorni scorsi, il lancio di Lost Ark era previsto per la mattinata di oggi 12 febbraio 2022.
Al loro risveglio però tutti gli entusiasti giocatori che speravano di poter passare il sabato immersi nel mondo di questo nuovo e promettente MMORPG hanno ricevuto una bella doccia fredda.

Lost Ark

Cos’è successo a Lost Ark?

Invece di qualche augurio a tutti i nuovi giocatori per la release, questa mattina l’account Twitter ufficiale del titolo ha rilasciato un breve comunicato in cui annunciava che Lost Ark non sarebbe arrivato su sulla piattaforma di Valve come concordato.
Questo spiacevole evento è stato attribuito a dei problemi nella distribuzione digitale. Questa dura scelta è stata presa dagli sviluppatori Smilegate e Tripudo Studio in accordo con il publisher Amazon e certamente stanno lavorando assieme per risolvere al più presto la problematica e permettere a tutti i giocatori di accedere al titolo.

Tutti coloro che sono in trepidante attesa di avventurarsi nelle fantastiche terre di Arkesia non dovranno fare altro che attendere alcune ore. Ti ricordiamo inoltre che una volta lanciato il titolo sarà interamente free-to-play e che questo fa ben sperare su di un eventuale potenziamento delle infrastrutture server da parte degli sviluppatori così da evitare ulteriori problemi legati all’eccessiva affluenza degli utenti al momento dell’accesso nel gioco.

Lost Ark l’attesissimo MMORPG sarà quindi disponibile tra non molto sulla piattaforma Steam per PC.

Fonte

Sei rimasto anche tu deluso per il mancato lancio di Lost Ark? Diccelo nei commenti!

Mattia Seghetti
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI