Lost Ark

Lost Ark: il titolo supera i 500,000 mila utenti attivi su Steam!

Il titolo fa registrare numeri importanti nonostante non sia ancora un free-to-play

Lost Ark ha fatto il suo debutto l’8° febbraio per i giocatori che hanno acquistato il pre-order del titolo e su Steam il giorno del lancio del titolo sono stati registrati oltre 500,000 mila utenti attivi.

Considerando che al momento sono utenti paganti e che il titolo debutterà come free-to-play il giorno 11 febbraio questi numeri sono decisamente impressionanti.

Lost Ark: il titolo supera i 500,000 mila utenti attivi su Steam! 1

Lost Ark: i dettagli del lancio

Lost Ark ha fatto registrare il giorno del suo debutto, un numero decisamente notevole di spettatori (più di un milione) inoltre grazie al numero elevato di giocatori, il gioco è stato uno dei titoli più giocati su Steam nelle ultime 24° ore (dietro a Counter-Strike: Global Offensive e Dota 2).

Nella giornata odierna si registrano una media di giocatori attivi compresa fra 200,000 e 300,000 mila e ricordiamo che l’accesso anticipato del gioco è riservato agli utenti che comprano uno dei pacchetti fondatori del gioco; questi pacchetti variano di prezzo da 14,99 euro fino a 99,99 euro e in ordine di valore sono i seguenti: Bronzo; Argento; Oro; Platino.

Lost Ark

Il titolo è stato sviluppato dagli studi Smilegate e Tripod Studio e lanciato in Corea del Sud nel 2018; troverai tutte le informazioni necessarie al seguente link riguardo il gioco e sui pacchetti fondatori, oppure se preferisci, puoi vedere il seguente video per farti un’idea generale (il gioco è disponibile in lingua inglese su Steam).

Il genere

Lost Ark è un MMORPG vale a dire un videogioco di ruolo giocato da più persone contemporaneamente grazie ad una connessione internet e il titolo sicuramente più famoso del genere è World Of Warcraft.

Troverai altri articoli sui titoli MMORPG al seguente link.

Lost Ark

Fonte

Cosa pensi del debutto del gioco? Ci stai giocando oppure aspetti la versione gratuita del gioco? Dicci la tua nei commenti!

Stefano Valcarossa
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI