Lost Ark

Lost Ark: tutti i dettagli per prepararsi al lancio dell’11 febbraio

L'MMORPG di Amazon Games è pronto per il suo debutto ed ecco tutto quello che devi sapere

Amazon Games continua il suo percorso nel mercato videoludico e con Lost Ark vuole provare a fare il salto definitivo nel vasto mondo dei titoli MMORPG, dopo un avvio abbastanza buono con il precedente New World. In Lost Ark i richiami a Final Fantasy sono molto forti e chissà se riuscirà a imporsi sull’ormai sempreverde Final Fantasy XIV, che quest’anno è riuscito anche  a vincere il premio di Miglior ongoing game ai The Game Awards 2021.

Vediamo subito come prepararci al lancio del titolo, previsto per l’11 febbraio 2022, con i dettagli sull’ora, l’accesso anticipato e i vantaggi che avranno coloro che hanno acquistato il Pacchetto Fondatore.

Lost Ark

Tutti i dettagli del lancio di Lost Ark

Sarà possibile scaricare il gioco a partire da lunedì 7 febbraio alle 18:00 ore italiane, a prescindere che si sia comprato il pacchetto fondatore o meno. Non potremo creare un personaggio né riservare alcun nome in anticipo: il nome sarà veramente nostro solo dopo aver terminato la creazione del personaggio.

L’accesso anticipato partirà martedì 8 febbraio alle 18:00 ore italiane, disponibile solo per chi ha acquistato il pacchetto fondatore. Se lo dovessi comprare durante l’accesso anticipato, potrai cominciare a giocare a Lost Ark.

Il lancio ufficiale, come detto, è fissato per venerdì 11 febbraio sempre alle 18:00 ore italiane e da quel momento potremo giocare gratuitamente al titolo.

Il Pacchetto Fondatore

Potrai acquistarne uno fino alle 18:00 dell’11 febbraio. Gli utenti Steam riceveranno i benefici esclusivi del pacchetto in modo automatico, mentre quelli Amazon riceveranno automaticamente il codice del proprio pacchetto il 7 febbraio.

I Pacchetto Fondatore si dividono in 4 categorie: Bronzo, Argento, Oro e Platino. Ognuno con un prezzo che varia dai €14,99 del Bronzo ai €99,99 del pacchetto Platino. Al loro interno sono disponibili oggetti unici, materiali, punti EXP e molto altro.

Lost Ark

I server

L’orario di riinizio giornaliero e settimanale sarà all’01:00 ore italiane. N.B: l’interfaccia di gioco mostrerà l’orario del server, non l’ora locale del tuo computer. Ad esempio, il server della costa occidentale degli Stati Uniti indicherà l’orario del Pacifico per tutti i giocatori.

Per quanto riguarda noi europei, questa è la lista dei server selezionabili: Neria, Kadan, Trixion, Calvasus, Thirain, Gingerwale, Asta, Wei, Slen.

Questo è tutto. Ora sei pronto per tuffarti nel mondo di Lost Ark ed esplorare le terre di Arkesia.

Fonte

Provera questo nuovo titolo? Sei tra chi avrà diritto all'accesso anticipato? Faccelo sapere nei commenti!

Simone Strinati
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI