Lost Ark

Lost Ark: bannato un milione di utenti per l’utilizzo di bot!

Lost Ark inizia con i ban!

Lost Ark potresti averlo già sentito nominare. Si tratta di uno degli ultimi successi di Amazon Game Studios e che non va affatto sottovalutato in quanto in grado di catturare una buona fetta d’utenza!

L’azienda si sta di certo impegnando al massimo per supportare il proprio gioiello e oggi vogliamo infatti parlarti di un’ottima azione portata avanti dalla compagnia che ha visto bannare oltre un milione di profili! Se sei curioso di scoprire il motivo di questi ban allora rimani con noi perché la notizia di oggi è molto interessante!

Lost Ark

Lost Ark: l’azienda banna moltissimi utenti!

Quando si pubblica un titolo che fa del multiplayer il suo punto di forza come Lost Ark, di certo è importante assicurarsi che l’esperienza di gioco dei fan non venga rovinata da cheater di alcun tipo e gli sviluppatori lo sanno bene! Per questo motivo spesso le aziende ricorrono a ban di massa per allontanare i bari.

Anche Amazon Game Studios non è stata da meno e ha deciso di bannare oltre un milione di profili che erano stati scoperti nell’utilizzo di bot. Si tratta di una pratica molto comune che permette di farmare esperienza e materiali grazie all’automatizzazione di alcuni passaggi tramite software esterni, ma che risulta essere deleteria per chi invece gioca basandosi solamente sulle proprie forze.

Lost Ark

Grazie a questa azione, guardando anche i dati di SteamDB, vediamo che il numero di player è calato e quindi possiamo anche aspettarci tempi di attesa per il login nei server molto ridotti! Un vantaggio non da poco considerando il sovraffollamento che ha caratterizzato Lost Ark finora.

L’azienda ci ha anche tenuto a specificare che può anche essersi verificato qualche errore di analisi che ha coinvolto player onesti ingiustamente e in tal caso gli sviluppatori invitano a contattare il supporto tecnico qui!

Lost Ark

Insomma, la situazione ora dovrebbe essere decisamente migliore e noi ringraziamo gli sviluppatori di Amazon Game Studios per il loro duro e costante lavoro! Per il momento non possiamo fare altro che darti appuntamento al prossimo articolo!

Fonte

Tu cosa ne pensi? Faccelo sapere nei commenti!

Fabio Sessa
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Condividi su facebook
CONDIVIDI