Leggende Pokémon: Arceus

Leggende Pokémon: Arceus – Rivelati Zorua e Zoruark di Hisui!

Il misterioso video di qualche giorno fa è stato finalmente decriptato rivelando le forme regionali di due amati mostriciattoli tascabili!

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Uno dei titoli più attesi del 2022 è senza dubbio Leggende Pokémon: Arceus, un coraggioso esperimento da parte di Game Freak e The Pokémon Company che per la prima volta ci porteranno nel passato del mondo dei mostriciattoli tascabili, in particolare della primordiale regione di Sinnoh che in passato prendeva il nome di Hisui. I vari trailer rilasciati finora per l’atteso titolo mostravano, come ormai da tradizione, alcune forme regionali di mostriciattoli tascabili di vecchie generazioni e Hisui non farà eccezione!

Se le forme regionali provenienti da Hisui di Growlithe, Stantler, Braviary e l’evoluzione di Basculin, ovvero Basculegion, sono state mostrate con un classico trailer, stavolta The Pokémon Company ha deciso di fare le cose in grande. Un paio di giorni fa infatti la compagnia ha rilasciato un trailer dalle insolite tinte horror che mostrava un footage di un esploratore di Hisui che a un certo punto si ritrovava al cospetto di un Pokémon misterioso di cui si poteva ascoltare solo il verso. Da pochi minuti è stato rilasciato su Twitter il video privo di interferenze che mostra come i nuovi mostriciattoli tascabili trovati nel trailer precedente siano in realtà le forme regionali di Hisui di Zorua e Zoroark:

Leggende Pokémon: Arceus… a cavallo di Zoruark?

I due nuovi design dei Pokémon mostrati sono a dir poco splendidi, ma purtroppo non si hanno informazioni dettagliate a riguardo. Com’è ovvio dalle immagini e dal trailer i due Pokémon di quinta generazione assumeranno il tipo Ghiaccio con questa variante regionale, ma non è chiaro se otterranno la combinazione Buio/Ghiaccio come Sneasel e Weavile, oppure se perderanno il tipo Buio. Inoltre, alcune immagini leakate tempo fa mostravano una cavalcatura umanoide che avrebbe permesso agli Allenatori di scalare montagne impervie (in sostituzione della MN Scalarocccia) e pare proprio che il design e il concept della forma Hisui di Zoruark lascino ben pochi dubbi!

UPDATE delle 16:00, il sito ufficiale giapponese conferma che Zorua e Zoroark di Hisui saranno di tipo Normale/Spettro.

Continua a seguirci per rimanere sempre aggiornato su Leggende Pokémon: Arceus, sugli attesi remake di quarta generazione Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente, e su tutte le ultime novità dal mondo videoludico!

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Cosa ti aspetti da Leggende Pokémon: Arceus? Dicci la tua nei commenti!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro