Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

Come cambiare il tempo in Le Terre Innevate della Corona

Hai bisogno che faccia sereno o nuvoloso? Nessun problema!

Pokémon Spada e Scudo Calyrex DLC Le Terre Innevate della Corona
Pokémon Spada e Scudo Calyrex DLC Le Terre Innevate della Corona

Hai preso il pass espansione di Spada e Scudo? Stai giocando Le Terre Innevate della Corona?

Le Terre Innevate della Corona, il DLC conclusivo di Pokémon Spada e Scudo, è uscito da pochissimo in tutto il mondo su Nintendo Switch. Questa sarà anche l’ultima avventura a cui i giocatori di Spada e Scudo prenderanno parte, anche se sembra in arrivo un altro capitolo del brand nel prossimo 2021.

Pokémon Spada e Scudo DLC

Una nuova funzionalità (non poi così tanto nuova nella serie) che è stata introdotta in Spada e Scudo sono i Pokémon selvatici che dipendono dal clima. In sintesi, alcuni Pokemon selvatici appariranno solo durante un periodo specifico della giornata o in base alle condizioni meteorologiche.

Ecco le varie condizioni climatiche dell’ultimo DLC di Pokémon Spada e Scudo

Nel gioco base, ti basterà regolare la data della console per influenzare le condizioni meteo. Inizialmente era il primo giorno di ogni mese a stabilire un vero e proprio cambiamento di modello meteorologico specifico. In Le Terre Innevate della Corona, le cose sono cambiate: per ottenere un tempo specifico dovrai cambiare la data al 15 di ogni mese.

Farlo è davvero semplice! Minimizza il gioco e vai nel menu delle impostazioni della tua console, vai su Sistema, poi su Data e ora. Disattiva la sincronizzazione Internet per l’orologio, quindi regola una delle seguenti date, in base al tempo che ti serve:

  • 15 gennaio – Nebbia
  • 15 febbraio – Coperto
  • 15 marzo – Sereno
  • 15 aprile – Pioggia
  • 15 maggio – Soleggiato
  • 15 giugno – Pioggia
  • 15 luglio -Temporale
  • 15 agosto – Temporale
  • 15 settembre – Sereno
  • 15 ottobre – Nebbia
  • 15 novembre – Sereno
  • 15 dicembre – Soleggiato

Al momento non sappiamo quale saranno i Pokemon di Le Terre Innevate della Corona a cambiare in base al meteo, ma intanto possiamo condurti ai nuovi Regi!

Fonte

Star Citizen è free to fly per tutta la durata dell’Intergalactic Aereospace Expo

Credetemi se vi dico che questo space game è assolutamente incredibile nel suo comparto grafico. SC ha davvero textures pazzeszhe e luoghi altrettanto fantastici. Detto questo, SC è un DISASTRO nel game play e presenta centinaia di bugs allucinanti. Ieri ho provato di nuovo a rientrare per vedere i migliorameni. Sono esploso senza motivo quando mi sono seduto al posto di comando di una nave. VERGOGNA!!!

Star Citizen è free to fly per tutta la durata dell’Intergalactic Aereospace Expo

Purtroppo hai ragione che il gioco presenti diversi bug e crash di server. Unica cosa è che hai preso il periodo sbagliato, cioè che durante l'Expo e quando c'è il free to fly si riversano molte persone a provare il gioco (giustamente) e quindi i server diventano instabiili e gli errori sono molto più frequenti.

Consigliato da iCrewPlay

Vai alla pagina dedicata di

Ti potrebbe interessare...

Ultime dalla redazione:

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram
0