Knockout City gratuito day one

Knockout City: raggiunti i 5 milioni di giocatori

Andiamo a dare un'occhiata al grande traguardo raggiunto di recente da Knockout City, il gioco sul dodgeball che sta facendo faville

Pubblicità

Originale e divertente, Knockout City è un online PvP diverso dal solito.

Knockout City

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Grandi notizie per Knockout City, in quanto il progetto targato EA ha raggiunto un traguardo importantissimo. Grazie al suo gameplay interessante e diverse iniziative commerciali azzeccate il gioco ha riscosso un grandissimo successo e il tutto è confermato dai numeri raggiunti da quest’ultimo.

Il publisher ha infatti comunicato che sono stati raggiunti i 5 milioni di giocatori in totale tra le varie console e la versione PC, tutto questo a sole poche settimane dal suo debutto nel mercato videoludico. Inoltre sono state rilasciate altre statistiche molto interessanti, vediamo infatti che sono stati realizzati circa mezzo miliardo di KO, create centinaia di migliaia di Crew e il titolo è stato giocato per milioni e milioni di ore.

Il team si è mostrato davvero contento per il successo raggiunto dal gioco, tanto che neanche gli sviluppatori stessi si sarebbero mai aspettati un boom del genere. Questi numeri altissimi sono stati raggiunti grazie ad una campagna di marketing davvero ben realizzata e che ha invogliato tutti gli utenti a dare una chance a Knockout City.

La strada verso il successo di Knockout City

Knockout City: raggiunti i 5 milioni di giocatori 1

Il primo passo sono stati i vari trailer rilasciati sia in rete che trasmessi ai vari eventi, questi hanno fatto si che il gioco venisse conosciuto. Di seguito la mossa decisiva è stata la possibilità di provare il gioco completo per ben 10 giorni in modo da sperimentare tutte le funzionalità proposte dal progetto, la ciliegina sulla torta invece è stato rendere gratuita la possibilità di arrivare fino al livello 25 anche dopo la fine delle prova dei 10 giorni.

In aggiunta a tutto questo il gameplay facile da imparare ma difficile da padroneggiare, un buon matchmaking e uno stile grafico molto accattivante hanno reso Knockout City un fenomeno globale.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Hai già giocato al titolo? Faccelo sapere con un commento qui sotto

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro