Knockout City crossplay beta

Knockout City: ecco quando diventerà free to play!

Scopriamo la data!

Knockout City è un gioco che probabilmente hai già sentito nominare in quanto si tratta di un titolo targato EA che è stato in grado di conquistare moltissimi player da tutto il mondo. Si tratta di un multigiocatore online che ti permetterà di scontrarti contro tanti altri giocatori in sfide all’ultimo sangue.

Come forse saprai Knockout City si sta preparando da tempo a diventare un free to play e finalmente possiamo riportarti una data ufficiale! Sei curioso di scoprire quando potrai finalmente goderti il gioco totalmente in maniera gratuita? Allora rimani con noi e non ne resterai di certo deluso!

knockout city

Knockout City: ecco la data ufficiale del passaggio a free to play!

Come già ti avevamo riportato in precedenza, Knockout City si sta preparando a diventare un free to play. Finora poco si sapeva a riguardo ma finalmente siamo qui pronti a riportarti una data ufficiale prevista per il cambiamento: 1 giugno 2022, data che in realtà coincide anche con l’arrivo della stagione 6!

Di sicuro l’obiettivo principale di questo passaggio al free to play è quello di riuscire ad attirare nuova utenza, che sapendo di poter accedere al gioco in maniera gratuita si farà di sicuro meno problemi con il procedere al download. Anche la scelta di far coincidere il tutto con la nuova stagione potrebbe essere per puro marketing, dopotutto i nuovi contenuti fanno sempre gola!

Knockout City crossplay beta

Ti ricordiamo che questo cambiamento prevede ovviamente che Knockout City venga rimosso dall’EA Play il primo giugno 2022. Inoltre se hai già acquistato il gioco in precedenza, l’azienda è pronta a ricompensarti con un pacchetto “Loyalty Royalty Bundle”, che conterrà “elementi cosmetici leggendari esclusivi, dei boost agli XP e 2.000 Holobux”.

Divenendo free to play, il gioco non dovrebbe più richiedere di essere abbonati a PS Plus, ma pare che il team stia ancora lavorando per fare in modo che sia effettivamente così. Non è chiaro cosa intendano per il momento.

Knockout City gratuito day one

Nel concreto Knockout City non dovrebbe subire eccessive modifiche a causa del cambiamento a free to play, al contrario la nuova stagione introdurrà una nuova interessante palla in stile boomerang che raddoppierà il divertimento, e tanto altro!

A ogni modo a noi per il momento non resta altro da fare che darti appuntamento al prossimo articolo e non solo!

Fonte

Tu cosa ne pensi? Faccelo sapere nei commenti!

Fabio Sessa
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Condividi su facebook
CONDIVIDI