knockout city
Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Share on whatsapp
Share on telegram

Knockout City in sconto su Eneba

Iscriviti al canale offerte

Scopri le nostre offerte esclusive!

5/5

19.90€

1.99€

Knockout City è uno di quei titoli usciti fuori dal nulla, in grado di sorprendere grazie alla sua particolare formula di gioco, originale e interessante fin da subito. Come puoi vedere dalla nostra recensione, infatti, il gioco è davvero valido ed è perfetto per essere giocato con un gruppetto di amici.

Se ti sei perso Knockout City, puoi recuperarlo su Eneba, dove è offerto letteralmente a due spiccioli. Lo troviamo infatti a soli 1,99 Euro al posto dei normali 19,99 Euro di listino. Praticamente parliamo del 90% di sconto.

Perché giocare Knockout City

Knockout City è un’esperienza che punta tutto sul multigiocatore, con partite che fanno scontrare due squadre in una sorta di deathmatch giocato con i palloni. Il fulcro del titolo, infatti, sono proprio i vari tiri, le parate e i contrattacchi che danno vita a una versione sopra le righe di dodgeball.

Knockout City

Di base, è possibile caricare un lancio per colpire automaticamente un avversario nel “mirino”. Da questo incipit, però, è possibile aggiungere tiri a effetto, finte e persino utilizzare palle speciali con effetti aggiuntivi.

Knockout City crossplay beta

Da parte sua, però, il nostro bersaglio può parare la pallonata e rimandarcela indietro più veloce di prima, costringendoci a parare a nostra volta o, semplicemente, a non fare tiri troppo prevedibili. Il risultato è un’esperienza divertente e originale, che sa intrattenere per parecchio tempo!

Se hai intenzione di acquistarlo, ricorda di dare un’occhiata alla nostra lista di codici!

Comprerai il gioco? Diccelo qui sotto!

Fonte

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti

Scelto dalla redazione

0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro