Knockout City crossplay beta

Knockout City è gratis fino a quando supererai il livello 25

Anche senza la festa di quartiere si può provare il gioco gratuitamente!

Pubblicità

Originale e divertente, Knockout City è un online PvP diverso dal solito.

Knockout City

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Knockout City è un titolo che sta riscuotendo moltissimo successo e uno dei motivi è la festa di quartiere, un evento proposto da EA che ti permetteva di giocare gratuitamente al titolo per 10 giorni. Questo evento ha contribuito ad aumentare parecchio il numero di giocatori, di questo titolo che non è altro che una sorta di “palla avvelenata”. Purtroppo questa iniziativa è ormai al giunta al termine, ma nonostante questo arrivano comunque buone notizie per chi non ha ancora fatto in tempo a provare il gioco.

Si gioca gratis a Knockout City fino al livello 25!

Gli sviluppatori del titolo comunicano infatti che è ancora possibile giocare in maniera gratuita, almeno fino al livello 25. Una volta superata questa soglia bisognerà pagare, per poter continuare a giocare al gioco. Si tratta di un’ottima trovata da parte degli sviluppatori, dato che permetterà a chiunque di provare Knockout City senza alcun limite di tempo e per un buon quantitativo di ore.

Arrivare fino al livello 25 infatti ti permetterà di capire se il titolo fa per te, oppure no. Inoltre la versione gratuita è a tutti gli effetti alla pari del gioco completo, l’unica limitazione che avrai è appunto solo quella data dal livello. Se quindi vuoi provare a fare una partita con qualche amico ti consigliamo di approfittarne (abbiamo anche realizzato una recensione del gioco), anche perché il titolo è disponibile in cross-play su: PlayStation 4/5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC e Nintendo Switch.

Ti ricordiamo infine che Knockout City viene comunque venduto ad un prezzo budget di 20€ e che è attualmente disponibile gratuitamente nell’abbonamento di EA Play (se quindi possiede Xbox Game Pass Ultimate puoi giocarci sia su Xbox che su PC). Inutile aggiungere molto altro, prendi la palla e vai subito a divertirti con i tuoi amici!

Knockout City è gratis fino a quando supererai il livello 25 1

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

E tu hai già giocato a Knockout City?

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro