Knockout City gratuito day one

Knockout City gratis per i primi 10 giorni

Electronic Arts ci permetterà di provare gratuitamente il suo Knockout City per i primi 10 giorni dalla data di rilascio

Pubblicità

Originale e divertente, Knockout City è un online PvP diverso dal solito.

Knockout City

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Ti è mai capitato di attendere con ansia un titolo, acquistarlo al day one e poi accorgerti che non era esattamente quello che ti aspettavi? Certo, al giorno d’oggi, grazie agli store online, abbiamo la possibilità di chiedere un rimborso immediato, ma a volte il rimborso ci viene garantito solo se il tempo effettivo di gioco è inferiore ad un minutaggio preciso. E se progredendo con l’esperienza il titolo fosse valido?

Per fortuna Electronic Arts ci viene incontro con una scelta coraggiosa. Non solo ha dato la possibilità a tutti, nelle scorse settimane, di provare gratuitamente il suo Knockout City in versione beta, ma ha annunciato che per i primi dieci giorni a partire dalla data di rilascio si potrà accedere al titolo senza acquistarlo. Vediamo insieme i dettagli di questa offerta.

Knockout City gratuito day one

Knockout City sarà gratuito per i primi 10 giorni dal lancio

Ormai in casa EA è tutto pronto: il suo nuovo shooter 3v3 Knockout City arriverà la prossima settimana e sarà incluso nei servizi di abbonamento EA Play e Xbox Game Pass. Ma la società ha pensato proprio a tutti: a partire dal D1 il 21 maggio, infatti, il gioco sarà disponibile gratuitamente su tutte le piattaforme per i primi 10 giorni.

Knockout City gratuito day one

L’evento, denominato Knockout City Block Party, sarà live tra le 14 del 21 maggio e le 14 del 30 maggio e sarà ricco di eventi in game, tra cui sfide con gli sviluppatori e tornei della community con premi in denaro.

Durante questo periodo, tutte le funzionalità del gioco saranno completamente sbloccate: i giocatori avranno la possibilità di provare tutte le modalità e tutte le mappe di gioco. Inoltre, chi si convincerà, durante la prova gratuita, ad acquistare Knockout City, riceverà in premio un pacchetto esclusivo con 500 Holobux, personalizzazioni per i personaggi ed altri articoli cosmetici.

Ti rimando all’annuncio ufficiale di Electronic Arts, nel quale puoi trovare tutti i dettagli dell’evento.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Hai avuto modo di provare la beta del gioco? Che ne pensi? Faccelo sapere nei commenti!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro