Knockout City crossplay beta

Knockout City sarà disponibile al D1 su EA Play e Xbox Game Pass

La divertente "palla avvelenata" di Velan Studios sarà subito disponibile per gli abbonati EA Play e Xbox Game Pass Ultimate

Pubblicità

Originale e divertente, Knockout City è un online PvP diverso dal solito.

Knockout City

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Electronic Arts e Velan Studios hanno annunciato che Knockout City, il dodgebrawl a squadre (una sorta di palla avvelenata), sarà disponibile al D1 nel catalogo di EA Play il prossimo 21 maggio. Conseguentemente, anche gli abbonati Xbox Game Pass Ultimate e Xbox Game Pass per PC avranno accesso alla versione completa del gioco tramite lo stesso EA Play.

Knockout City, la palla avvelenata di Electronic Arts

Knockout City ha di recente visto crescere la sua popolarità grazie all’ultima beta crossplay, che ha permesso agli sviluppatori di raccogliere oltre un milione di download. Il gioco promette di essere un divertente titolo multiplayer a squadre: praticamente una rivistazione della classica palla avvelenata in cui gli utenti dovranno riuscire a lanciare, afferrare, passare e schivare la palla in un contesto competitivo che pare essere estremamente coinvolgente, viste anche le numerose sorprese promesse dall’ambiente di gioco.

Knockout City crossplay beta

Gli iscritti a EA Play, e di conseguenza anche gli abbonati Xbox Game Pass Ultimate e Xbox Game Pass per PC, potranno quindi accedere al gioco completo con cinque playlist iniziali, sei palle speciali, cinque mappe multiplayer, un ambiente interattivo e molto altro ancora. L’accesso tramite il servizio on-demand del publisher canadese garantirà anche l’esclusiva divisa Knockout City Epic Outfit: Ready Up.

Il gioco offrirà una grossa varietà di armi per prevalere sugli avversari, come la standard Ball o l’esplosiva Bomb, l’intrappolante Cage Ball e molte altre ancora. Troveremo inoltre varie modalità, dal semplice match solitario Face-Off alle sfide in squadra 3v3 Team KO, Diamond Dash o 4v4 Ball-Up Brawl. Infine, il classico deathmatch tutti contro tutti KO Chaos.

Knockout City sarà dunque disponibile dal 21 maggio per PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Nintendo Switch, Xbox One e Xbox Series X/S.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Sei contento di vedere Knockout City subito disponibile su EA Play e Xbox Game Pass? Fammelo sapere con un commento!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro