Knockout City crossplay beta

Knockout City: il team di sviluppo ci mostra il sound design nel dettaglio

Un comparto audio eccezionalmente curato

Pubblicità

Originale e divertente, Knockout City è un online PvP diverso dal solito.

Knockout City

Knockout City è un videogioco in sviluppo da EA Swiss Sarl che sarà disponibile a partire dal 21 maggio su Xbox One, Xbox Series X/S, PS4, PS5, Nintendo Switch e su PC. Nel caso fossi curioso ti lasciamo qualche dettaglio in più:

Preparati a divertimento illimitato e gare intense in questo nuovissimo titolo multigiocatore di squadra. 

Personalizza il tuo personaggio, crea una banda con gli amici e iniziate la vostra conquista di Knockout City. Abbatti gli avversari con colpi speciali e gioca di squadra mentre schivi e prendi le palle che volano per la mappa. Non ci sono palle? Nessun problema! Puoi diventare tu una palla, rotolare tra le mani di un compagno di squadra ed essere l’arma decisiva! 

Knockout City Cover

Knockout City: il team ci illustra il sound design

Velan Studios, il team di sviluppo del gioco, oggi ha deciso di renderci partecipe della cura maniacale che sta riservando al comparto sonoro del titolo. Per quanto riguarda la colonna sonora per esempio, il team sta collaborando con Sonny e Matt dei The Soundlings che potresti aver già sentito in quanto hanno lavorato al film Shazam! e alla serie TV Narcos. 

Il duo ha prodotto ben 19 differenti canzoni che possono essere ascoltate in gioco tramite una radio dedicata. Ma non finisce qui! I The Soundlings hanno anche dato vita ai personaggi e le band dietro ai brani riprodotti dalla stazione radio. 

L’audio Director di Knockout City spiega inoltre che vi è un minuzioso lavoro dietro a ogni suono del gioco, il tutto è stato studiato per fornire agli utenti feedback utili a comprendere gli avvenimenti della partita. Neanche le voci fuori campo sono esenti da minuziosa cura e ovviamente ogni personaggio presenta un tocco unico e personale.

Prima di lasciarti al video completo, ti ricordiamo che il gioco supporterà cross-save e cross-play completo e al momento del lancio sarà disponibile una versione di prova a tempo limitato, così ti sarà più facile decidere se acquistare il titolo. Non ci resta che attendere il debutto!

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Cosa ne pensi di questo titolo? Faccelo sapere nei commenti!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro