Star Wars: Knights of the Old Republic

Knights of The Old Republic Remake non avrà il sistema a turni

Knights of The Old Republic Remake, attualmente in sviluppo da Aspyr Media, si allontanerà dal sistema di combattimento a turni in tempo reale e sarà più simile a un action RPG

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Il tanto atteso remake dell’iconico gioco di ruolo Star Wars Knights of the Old Republic deve ancora essere svelato ufficialmente ma grazie ad alcune fonti attendibili, sappiamo che il progetto è in effetti sviluppato da Aspyr Media.

I dettagli sul gioco sono piuttosto scarsi al momento, ma si spera molto presto di saperne di più dai canali ufficiali. E mentre aspettiamo, c’è un nuovo rumor, proveniente da uno YouTuber MrMattyPlays, che afferma che il gioco riceverà alcune importanti revisioni del gameplay.

knights-of-the-old-republic-remake-2

Knights of The Old Republic Remake: la versione di Matty

Secondo Matty, Star Wars Knights of the Old Republic Remake probabilmente sarà abbandonato il sistema di combattimento a turni in tempo reale della vecchia scuola. Invece, afferma che Aspyr proverà a trasformare il gioco in un action RPG.

“Questo sarà un action RPG di qualche tipo, lo so che tutti si stanno allontanando dal combattimento a turni in tempo reale e stanno facendo qualcosa di più sulla falsariga del combattimento d’azione”, spiega Matty.

Se questo sarà il caso o no resta da vedere e ti consigliamo di prendere le informazioni con le pinze fino a quando non sarà annunciato ufficialmente.

A gennaio, abbiamo ricevuto report che rivelavano che il remake avrebbe cercato di contenere elementi dell’attuale canone di Star Wars. Sembra piuttosto eccitante e non vediamo l’ora di vedere il gioco di Aspyr per la prima volta. Si spera che non ci vorrà molto prima che ciò accada.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Cosa ne pensi della modalità a turni nei videogame?

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro