Star Wars: Knights of the Old Republic

Star Wars: Knights of the Old Republic, il remake sembra sempre più sicuro

In un'intervista Jason Schreier sembra confermare quello di cui si parla già da alcuni mesi

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Già nel mese di gennaio si era iniziato a vociferare di un remake di Star Wars: Knights of the Old Republic, uno dei titoli più di successo nel panorama della saga stellare. Ieri le voci si sono fatte un pochino più insistenti, grazie ad un’intervista di oltre un’ora che ha visto come protagonista Jason Schreier, un reporter che di recente ha lasciato la redazione di Kotaku per passare a Bloomberg.

L’intervista integrale dura all’incirca un’ora ed è possibile rivederla tutta su YouTube, ma a noi oggi interessa parlare di alcuni secondi di questo lungo dialogo tra Schreier e Ben Hanson, che gli ha fatto alcune domande per conto di MinnMax, ossia la conferma che “there is something there“, c’è qualcosa.

Sebbene sia ormai assodato che non sarà BioWare a curare questa remake, ancora c’è un po’ di mistero su chi si stia prendendo cura del progetto, anche se la teoria che al momento va per la maggiore è che sarà Aspyr Media. Non si tratta di una software house particolarmente rinomata, ma il progetto di remake di Star Wars: Knights of the Old Republic sarebbe in ottime mani.

Star Wars: Knights of the Old Republic

La software house è già abituata a lavorare su titoli ispirati alla saga, ricordiamo infatti l’ultimo suo lavoro, ossia il porting per Nintendo Switch e PlayStation 4 di Star Wars: Republic Commando. Insomma, per ora dobbiamo fidarci di quel poco che si evince da questa intervista, ma per i fan di KOTOR è sicuramente qualcosa di abbastanza solido a cui aggrapparsi.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Cosa ne pensi di queste voci sempre più insistenti? Facci sapere la tua nei commenti!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro