Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

Star Wars: Knights of the Old Republic Remake è forse in produzione

Il titolo sarebbe un mix tra Remake e trama originale

In questo periodo fertile di rumor, le notizie su giochi in fase di produzione non sono mancate. È un gennaio rovente e pieno di aspettative, mosso anche da alcuni rinvii videoludici che hanno messo a soqquadro l’intero calendario del mercato delle uscite dei videogiochi di questo 2020.

Se di rumor non ne hai abbastanza, allora sarai coccolato dalla notizia che – forse – un nuovo Star Wars è già in produzione.
Non si tratta di un nuovissimo gioco già in cantiere o in via di sviluppo, ma di un remake di uno dei capitoli già apparsi nelle vecchie generazioni di console.

Star Wars: Knights of the Old Republic è il titolo che sembra emerso online come nuovo remake in uscita in futuro, forse su console next-gen.
Questa news arriva da Cinelinx e – come spiegano nel report – la produzione potrebbe prevedere una grande iniziativa. Non dovrebbe trattarsi di un vero e proprio remake, ma di una storia semi originale, dove potrebbero essere intraprese alcune strade diverse che farebbero marciare la storia principale verso situazioni mai viste prime; perciò si tratterebbe di un sequel.

Ricalcherebbe la trama dei primi due titoli originali, inserendosi nello stesso tempo nel canone ufficiale di Star Wars.

Esiste poi una seconda notizia che il report mette in calce a questo rumor. Si parla di altri titoli legati alla saga di Star Wars in via di sviluppo. Non è nulla di sconcertante, in realtà, visto il grandissimo successo commerciale che Star Wars Jedi: Fallen Order ha avuto sin dall’approdo sugli scaffali a novembre 2019, di conseguenza si può immaginare facilmente che Electronic Arts stia mettendo al lavoro la stessa o una nuova squadra su un sequel di quel titolo o su un altro canonico; oltre al fatto che riportammo già in precedenza la fuga di notizia in cui la stessa EA sembrerebbe aver deciso di cominciare la produzione di (almeno) un nuovo titolo su Star Wars.

Concludiamo scrivendo che non si conosce il team di sviluppo per questo rumoreggiato Star Wars: Knights of the Old Republic. Noi di iCrewPlay però, ti avevamo già parlato di quanto sarebbe stato bello vedere un remake di Star Wars Knight of the Old Republic, tanto da averlo inserito fra i 5 titoli che dovrebbero tornare come remake e remastered!

Potrebbe interessarti...

Che cosa ne pensi del gioco? Ti piacque quello sulle vecchie console? Lasciaci un commento di seguito

Fonte

Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti

Scelto dalla redazione

3 ore fa

Beh, direi che a questo punto devo proprio chiedertelo: aspetti più questo remake o l'uscita del nuovo capitolo? Fammelo sapere scrivendo come sempre un commento qui sotto! Non mancherò di rispondere.

Notizia

5

Nessun Evento

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
0