King of fighters Vanessa

King of Fighters 15: rivelata Vanessa in un nuovo trailer

Il terzo membro del team Agente Segreto è stato finalmente mostrato

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Velocità disumana, pugni supersonici e un incredibile senso dello stile: entra in scena Vanessa, la pugile mercenaria parte della serie già dal 1999, che farà presto la sua comparsa anche in King of Fighters 15! Così come Blue Mary e Luong, è stata rivelata in un trailer pubblicato su YouTube da SNK, la compagnia dietro al titolo.

Le tre lottatrici faranno dunque parte della stessa squadra, Team Agente Segreto, e daranno filo da torcere ai loro avversari, con una combinazione di calci, pugni e prese senza rivali. Vanessa è difatti specializzata nella boxe, ma i suoi colpi sono capaci di creare correnti d’aria e addirittura di rispedire i proiettili al mittente!

Il gioco sarebbe dovuto uscire quest’anno, ma è stato purtroppo rimandato a causa dell’aumento di casi virali in Giappone al 2022. Staremo a vedere quali altri annunci farà al riguardo SNK sulla sua pagina web, ma per il momento, andiamo a vedere il background del personaggio!

SNK The KIng of Fighters XV logo

King of Fighters 15, anzi, Queen of Fighters

Divenuta giocabile in King of Fighters 2000 come membro del team Eroi, Vanessa è divenuta presto uno dei personaggi preferiti dai fan, e anche uno dei più temuti a causa delle combo infinite e stun-lock che poteva eseguire nei titoli meno recenti. Il suo look “maturo” poi ha fatto certo girare la testa ai più, stanchi delle solite teenager che solitamente popolano i picchiaduro orientali.

Di giorno è una casalinga, sposata e con un figlio; ma segretamente la pugile è una mercenaria agli ordini del leader Ling, ed insieme al collega Seth si sono iscritti al torneo che dà il nome al gioco per scoprire di più riguardo al cartello degli antagonisti chiamati NESTS. Doppiata da Kaori Minami prima e Mayuri Hata adesso, l’agente segreto ha sempre trovato uno spazio nei cuori dei giocatori, che collezionano statuine e fan art che la rappresentano!

Aspettiamo allora impazientemente il 2022 per tornare sul campo nei panni di Vanessa, nel nuovo capitolo della saga King of Fighters 15; nel frattempo, ti invitiamo a guardare il trailer qua sotto e a seguire la nostra pagina per qualsiasi altra informazione nel mondo videoludico!

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Anche tu sei un fan di Vanessa? Faccelo sapere nei commenti!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro