Kena Bridges of Spirits

Kena Bridge of Spirits: upgrade gratuito per PlayStation 5

Kena Bridge of Spirits è tra i titoli più attesi del 2021, il team ci informa riguardo l'upgrade da PlayStation 4 a PlayStation 5

Pubblicità

Kena Bridge of Spirits è un action adventure magico che apre nel migliore dei modi la nuova stagione videoludica.

Kena: Bridge of Spirits

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Kena Bridge of Spirits è sviluppato e prodotto da Ember Lab, la data di uscita, rivelata all’ultimo State of Play di Sony, è fissata per il 24 agosto di quest’anno. L’opera sarà disponibile su PC, tramite Epic Games Store, ed in esclusiva console su PlayStation 4 e PlayStation 5.

Kena ha suscitato sin dal suo primo annuncio un notevole interesse nei fan, complice un comparto artistico molto ispirato; le immagini mostrate fino ad ora lasciano trasparire l’enorme talento del team nella creazione degli ambienti e dei personaggi.

kena bridge of spirits ember lab prezzo playstation

Il titolo ti metterà nei panni di Kena, una guerriera intenta a completare un viaggio che riporterà il mondo ai vecchi gloriosi fasti; pare infatti che una sorta di maledizione abbia estirpato ogni forma di vita dal regno, una volta rigoglioso e florido. Kena non sarà sola, potrà contare su alcuni spiriti che le conferiranno abilità magiche utili per plasmare l’ambiente circostante a proprio vantaggio.

Il tutto, in termini grafici, ha un tono molto Pixar, i modelli dei personaggi sono estremamente curati, sembra quasi di guardare un vero e proprio film di animazione e, molto probabilmente, il tutto avrà un look ancora più intrigante su PlayStation 5.

L’upgrade da PlayStation 4 a PlayStation 5 di Kena: Bridge of Spirits sarà completamente gratuito

Kena: Bridge of Spirits

In molti già lo davano per scontato, ma ad ogni modo è lo stesso team di sviluppo a confermare il tutto sotto un post su Twitter di un fan, che chiedeva delucidazioni.

Sarà quindi sufficiente acquistare una sola volta Kena Bridge of Spirits e aggiornare il tutto su PlayStation 5 in modo gratuito. Nel caso della versione per console di nuova generazione saranno presenti i ben noti accorgimenti grafici e tecnici, ma degna di nota è la compatibilità con il DualSense.

Sarà possibile usufruire delle nuove meccaniche del controller per giocare a Kena Bridge of Spirits in modo unico; credo che questo controller, se supportato a dovere, potrà dare enormi soddisfazioni e migliorare con il tempo tramite l’implementazione da parte dei vari team di sviluppo (se il buongiorno si vede dal mattino sembra che siamo sulla buona strada).

Se non vuoi perderti altre novità riguardo l’opera, resta sintonizzato con noi!

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Sei emozionato per l'imminente arrivo del titolo? Dicci la tua nei commenti!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro