Kena: Bridge of Spirits

Kena: Bridge of Spirits – in arrivo l’edizione fisica per PlayStation 4 e PlayStation 5

Kena: Bridge of Spirits - in arrivo l'edizione fisica per PlayStation 4 e PlayStation 5 con alcuni gadget inclusi

Kena: Bridge of Spirits è un videogioco d’azione e avventura sviluppato da Ember Lab. Il titolo nella sua versione standard è uscito il 21 settembre 2021 per PC, PlayStation 4 e PlayStation 5.

Il gioco ha conquistato da subito la critica e il pubblico di tutto il mondo, diventando il gioco più venduto per PlayStation 5 nel mese di settembre.

Nella giornata di oggi il distributore Maximum Games ha annunciato che è in arrivo anche la Deluxe Edition, che verrà rilasciata il 19 novembre per PlayStation 4 e PlayStation 5.

Kena: Bridge of Spirits – scopriamo la deluxe edition

Kena: Bridge of Spirits

La deluxe edition del videogioco includerà la copia del titolo, la colonna sonora in formato digitale, un foglio contenente adesivi esclusivi per la vendita al dettaglio, uno staff digitale in argento in-game, oltre a una skin esclusiva dorata per Rot e dei cappelli esclusivi. Il prezzo della deluxe edition sarà di 49,99 Dollari, che probabilmente corrisponderanno ai €49,99 per quanto riguarda l’Italia. Ecco una piccola panoramica del gioco:

Kena: Bridge of Spirit è ambientato in un mondo molto suggestivo e con una grande componente esplorativa. Il tuo obiettivo sarà quello di far crescere una squadra di piccoli compagni spirituali chiamati Rot. Avanzando nell’avventura potrai migliorare le loro abilità e creare così nuovi modi per poter manipolare l’ambiente circostante.

Kena è la protagonista di questo videogioco, una guida spirituale che si reca in un villaggio abbandonato alla ricerca del sacro santuario di montagna. Giunta in questo luogo, dovrà scoprire i segreti di questa comunità dimenticata, all’interno di una foresta invasa dalla vegetazione che ha fatto prigionieri gli spiriti erranti.

Se volessi una descrizione dettagliata del titolo ti consiglio di dare un’occhiata alla nostra recensione. Per maggiori informazioni invece visita il sito ufficiale del videogioco. Di seguito ti lascio anche il trailer di lancio ufficiale:

Fonte

Sei contento dell'uscita dell'edizione fisica di Kena: Bridge of Spirits? L'acquisterai? Fammelo sapere lasciando un commento qui sotto

Luca Foltran
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI