JoJo’s Bizarre Adventure: All Star Battle R

JoJo’s Bizzarre Adventure: All Star Battle R ecco il trailer d’annuncio e quando uscirà!

Ottima notizia per i fan!

JoJo’s Bizarre Adventure: All Star Battle R è un nuovo scintillante gioco attualmente in sviluppo presso CyberConnect2 che verrà distribuito direttamente sui nostri schermi da Bandai Namco! Si tratta di un picchiaduro che come puoi di certo intuire dal nome non è altro che ispirato al noto manga Le bizzarre avventure di JoJo!

Se sei un fan dell’opera originale o del famoso adattamento anime che è stato realizzato spopolando in tutto il mondo, di certo non puoi farti sfuggire questa piccola perla e oggi siamo qui proprio per parlartene! Rimani con noi e di certo non ne resterai deluso.

JoJo’s Bizzarre Adventure: All Star Battle R

Annunciato JoJo’s Bizarre Adventure: All Star Battle R allo State of Play!

Il nuovo picchiaduro JoJo’s Bizarre Adventure: All Star Battle R è stato ufficialmente annunciato allo State of Play tenuto da Sony proprio ieri 9 marzo. Si tratta di un arrivo del tutto inaspettato che si è rivelato essere un’ottima sorpresa per i fan del franchise!

Ma cosa è stato rivelato durante l’evento? Scopriamolo subito! Innanzitutto il titolo approderà su PlayStation 4 e PlayStation 5 in esclusiva Sony, con una data generica fissata per l’autunno del 2022! L’attesa quindi salvo imprevisti non dovrebbe essere poi così lunga.

JoJo’s Bizarre Adventure: All Star Battle R

Inoltre nel trailer di presentazione che come sempre ti lasciamo a fine articolo nel caso tu sia interessato, si può chiaramente notare come siano presenti oltre 50 personaggi giocabili tratti dalle varie serie di JoJo, tra cui i protagonisti più amati come Jonathan, Jotaro, Joseph Star e Jolyne Kujo, oltre che ovviamente i villain che hanno conquistato un posto nel cuore dei fan, primo fra tutti Dio Brando!

JoJo’s Bizarre Adventure: All Star Battle R riesce sicuramente a riprodurre le stranezze di JoJo su schermo, con pose eccentriche e strampalate e abilità davvero curiose. Noi non vediamo l’ora di saperne di più e soprattutto di poter mettere mano a questo scintillante gioco, ma per il momento non possiamo fare altro che darti appuntamento al prossimo articolo. Stai pur certo però che ti terremo aggiornato su tutte le novità!

Fonte

Tu cosa ne pensi? Faccelo sapere nei commenti!

Fabio Sessa
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI