InXile Entertainment

InXile: lo studio è al lavoro su un FPS con elementi da RPG?

Un post su tweet rilasciato dal team first party di Microsoft vuole dirci qualcosa?

InXile è una talentuosa software house Americana, conosciuta soprattutto per le splendide avventure regalate con la serie Wasteland, l‘rpg tattico arrivato recentemente al terzo capitolo. Lo studio acquistato da Microsoft nel novembre del 2018, oltre ad essere impegnato sul primo DLC di Wasteland 3, previsto per giugno 2021, sembrerebbe al lavoro su un FPS con elementi RPG, questa volta in esclusiva per l’ecosistema Microsoft.

InXile Wasteland 3

Già da qualche mese, alcune voci di corridoio avevano affermato come lo studio stesse lavorando ad un progetto in prima persona, forse utilizzando il nuovo motore grafico Unreal Engine 5. Questa volta la “conferma” arriverebbe direttamente da InXile, con un post alquanto particolare.

InXile: cosa ci sta nascondendo?

L’Xbox Game Studios ha da poco risposto ad un tweet della pagina ufficiale di Xbox, passato subito al vaglio di community ed esperti del settore. Alla domanda “Quale gioco dovrei giocare come prossimo titolo”, InXile ha twettato, un FPS RPG.

Ovviamente non si tratta di una dichiarazione ufficiale, nonostante lo scherzo e la leggera ironia sembrerebbero alquanto improbabili. La sicurezza che il team stia lavorando a qualcosa di nuovo è ormai data per certa, mentre permangono alcuni dubbi sulla tipologia del progetto.

In attesa di ulteriori informazioni, ti consiglio di provare Wasteland 3, data la sua disponibilità dal day one su Xbox Game Pass.

Fonte

Che gioco vorresti da InXile? Facci sapere la tua nei commenti!

Marco Rizzo
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI