Infliction verrà rilasciato il 25 febbrario su PlayStation 4, PC, Xbox One e Switch

Infliction: finalmente in arrivo anche su console

Anche una casa apparentemente normale può celare l'odio e l'orrore

Rilasciato per PC nel 2018, Infliction approderà anche su PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch nel quarto trimestre del 2019.

Infliction è un horror psicologico in prima persona che si svolge all’interno di una casa situata in periferia, (dunque abbastanza isolata), infestata da un’entità malvagia che ci perseguiterà per 13 anni. Il compito del giocatore è quello di trovare all’interno della casa, foto, pezzi di diario, documenti, dunque indizi che ricostruiscano il passato e i ricordi sepolti della casa e della famiglia che la abitava in precedenza.

Il gioco sfiora ed esamina tematiche quotidiane famigliari come dolore, delusione a causa di tradimento, rabbia, amarezza, il tutto intriso da un’atmosfera di vero orrore e di rabbia pulsante che si avverte in ogni angolo della dimora.

L’intero ambiente di gioco è interattivo e si basa molto sull’esplorazione, inoltre è senza dubbio ricostruito in modo molto realistico e spaventoso. Dunque il giocatore avrà parte attiva durante l’intera narrazione.

Infliction costerà 17,99 € e potrà essere provato per la prima volta in occasione del PAX West 2019 che si svolgerà dal 30 agosto al 2 settembre presso la città di Seattle.

Come sempre vi lasciamo al video trailer ma se siete particolarmente sensibili alle immagini cruente e horror ve ne sconsigliamo la visione.

Fonte

Hai già giocato questo titolo per PC? Cosa ne pensi? Che sensazioni ti ha suscitato? Dicci la tua con dei commenti!

Valentina Masciolini
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI