Infliction verrà rilasciato il 25 febbrario su PlayStation 4, PC, Xbox One e Switch

La versione estesa di Infliction approderà su console il 25 febbraio 2020

Infliction: Extended Cut approderà su PlayStation 4, Xbox One, PC e Switch, il 25 febbraio 2020

L’horror psicologico Infliction, precedentemente rilasciato per PC nel 2018, approderà anche su PlayStation 4 ma con un pò di ritardo. L’editore Blowfish Studios ha annunciato che Infliction: Extended Cut verrà rilasciato il 25 febbraio 2020 PlayStation 4, PC, Xbox One e Nintendo Switch.

Questo titolo rappresenta la versione estesa del gioco originale offerto su PC e offrire molti più elementi al giocatore. Extended Cut aggiungerà altri finali, la nuova modalità di gioco Game Plus che include contenuti aggiuntivi alla trama, nuovi puzzle, “paure remixate” e una difficoltà maggiore. 

Lo sviluppatore Caustic Reality ha accennato di avere altre sorprese in serbo per il giocatore che per il momento non vuole svelare.

Infliction è ambientato in una, apparentemente normale, casa di periferia tormentata da uno spirito maligno. Nel corso del gioco a poca a poco il giocatore capirà il terribile e oscuro segreto che circonda quelle mura…una famiglia distrutta dal dolore e poi dalla rabbia.

Infliction: Extended Cut amplierà la trama dandoci uno spaccato più dettagliato dell’horror psicologico che ha terrorizzato molti gamer.

Nell’attesa di ulteriori informazioni vi lasciamo, come di consueto, al trailer del gioco. Buona visione!

Se vi siete persi la versione originale del titolo e avete voglia di recuperarla, la potete acquistare a soli 8.99€ su Instant Gaming.

Fonte

Cosa ne pensi di questo titolo? Hai giocato la versione originale su PC? Se sì, acquisterai comunque la versione estesa? Dicci la tua!

Valentina Masciolini
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI