inazuma eleven great road of heroes

Inazuma Eleven: Heroes Great Road subisce ancora ritardi

Il prossimo capitolo della saga di Inazuma Eleven subisce un ulteriore ritardo per la data di lancio

Con l’arrivo del prossimo anno sono previste tantissime sorprese riguardanti il mondo videoludico, tra nuovi titoli in uscita, esclusive mozzafiato e incredibili console next-gen. In questo clima di festa moltissime software house si stanno preparando al meglio per stupire i propri utenti, come per esempio Level-5, la casa di sviluppo giapponese che ha dato i natali alla bellissima saga di Inazuma Eleven. Proprio Level-5 ha da poco rinnovato il proprio sito web per prepararlo opportunamente al lancio su PlayStation 4, Nintendo Switch e dispositivi mobili (Android e iOS) del prossimo capitolo del suo gioco sportivo dal titolo Inazuma Eleven: Heroes Great Road.

Ecco un nuovo episodio di Inazuma Eleven

Con il restyling della propria web-house, Level-5 ha approfittato dell’occasione per aggiornare i propri affezionatissimi utenti sull’uscita del suo prossimo titolo ispirato alle avventure di Mark Evans e dei suoi compagni. Peccato che le novità in arrivo dalla software house giapponese siano tutt’altro che buone per i propri fan, infatti, andando nella sezione del sito riservata a Inazuma Eleven: Heros Great Road si può notare come la scritta “primavera 2020″ sia stata sostituita da quella riferita al solo anno di uscita, cioè “2020″. Questa potrebbe essere già la seconda volta che il titolo sportivo subisce una modifica prima dell’uscita, infatti, inizialmente il nome che avrebbe dovuto avere è Inazuma Eleven: The Scales of Ares.

Conoscendo la precisione maniacale che da sempre ha contraddistinto le software house nipponiche, non è facile capire che il cambio di frase non sia semplicemente un orpello di design ma un vero e proprio annuncio ufficioso di ritardo sul lancio del prossimo capitolo di Inazuma Eleven. Da Level-5 non ci sono ancora informazioni in merito al ritardo che caratterizzerà, in negativo, il lancio di Heroes Great Road. Non ci resta che aspettare e vedere cosa accadrà nei prossimi mesi, in particolare se ci saranno aggiornamenti da parte della stessa Level-5.

Attualmente le sole informazioni riguardanti il prossimo capitolo di Inazuma Eleven sono arrivate solamente attraverso il profilo Twitter ufficiale della software house giapponese.

Fonte

Cosa pensi di questo ritardo per l'uscita del prossimo capitolo di Inazuma Eleven? Scrivilo nei commenti

Diego Savio Branciforti
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI