assassin's creed origins

In arrivo i 60 FPS su Assassin’s Creed: Origins

L'update previsto per PlayStation 5 e Xbox Serie X/S verrà rilasciato il 2 giugno

Il tanto richiesto aggiornamento per Assassin’s Creed Origins che porta il titolo Ubisoft a 60 FPS su PlayStation 5 e Xbox Serie X/S sarà presto realtà, infatti tramite Twitter, la casa francese ha annunciato il suo rilascio per il 2 giugno, tuttavia non è stato reso noto a che ora l’update sarà disponibile e nemmeno il peso del file.

Un aggiornamento necessario

La richiesta è arrivata dai fan praticamente all’uscita del gioco, ma nonostante ciò Ubisoft ha fatto orecchie da mercante fino a dicembre 2021 all’Assassin’s Creed Day dove è stato annunciato l’aggiornamento a 60 FPS. Dopo circa 5 mesi l’update è apparso sul databse di PSN con la patch 1.60, il quale includerà un’opzione che abiliterà i 60 FPS sulla console posseduta (tuttavia questa opzione arriverà solo su PlayStation 5 e Xbox Serie X/S).

L’aumento di framerate era già stato fatto per Assassin’s Creed Odissey e Ubisoft ha fatto sapere di voler portare questa feature a buona parte dei suoi titoli più famosi. Questo apre l’opportunità anche ad altri titoli sempre della saga degli assassini, ma non solo. Assassin’s Creed IV Black Flag, Syndicate, ma anche la saga di Far Cry potrebbe ricevere la stessa attenzione.

assassin's creed origins

Se non hai mai giocato ad Assassin’s Creed Origins si tratta di una vera e propria svolta per questa saga, visto che aggiunge elementi RPG ad un franchise che stava stancando i fan. La novità ha diviso il pubblico a metà visto che alcuni utenti non hanno digerito benissimo la deriva a gioco di ruolo. Nonostante ciò Assassin’s Creed Origins resta un titolo particolarmente divertente che porta il giocatore in un’atmosfera ambientata nell’antico Egitto.

Fonte

Quali altri titoli Ubisoft riceveranno questo trattamento?

Marco Consiglio
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI