Assassin's Creed Origins screenshot

Assassin’s Creed Origins è gratuito per 4 giorni!

Ubisoft non smette mai di viziare i propri fan

Assassin’s Creed Origins non è altro che uno dei capitoli più recenti della saga targata Ubisoft che da anni fa sognare i player. Sono moltissimi i giocatori che ne hanno vissuto l’esperienza di gioco offerta e l’hanno amata, ma se tu non fai ancora parte di questi allora sappi che forse abbiamo l’occasione giusta per te!

Ubisoft ha deciso di fare un piccolo regalo alla propria utenza di cui tutti dovrebbero approfittare, perciò se sei curioso di saperne di più rimani con noi e non ne resterai di certo deluso.

assassin's creed origins

Assassin’s Creed Origins: l’azienda regala il titolo per qualche giorno!

Che tu sia un fan di Assassin’s Creed o meno, oggi siamo qui per riportarti l’ennesimo regalo di Ubisoft ai player. Un’occasione d’oro che non puoi lasciarti sfuggire e che vede come protagonista proprio Assassin’s Creed Origins.

Di cosa stiamo parlando? Beh senza girarci troppo intorno, l’azienda regala il titolo ai giocatori per ben 4 giorni! Per la precisione sarà disponibile gratuitamente dalle 18:00 del 16 giugno alle 18:01 del 20 giugno. Il pre-load è già disponibile e se hai intenzione di approfittare dell’opportunità ti consigliamo d’iniziare ad avviarlo, in quanto Assassin’s Creed Origins risulta essere un gioco abbastanza pesante.

Assassin's Creed Origins

A ogni modo potrai tranquillamente provare il titolo per 4 giorni senza spendere un centesimo, e nel caso riesca a farti innamorare sappi che tutti i progressi verranno mantenuti per quando deciderai di acquistarlo integralmente.

Insomma, come sempre ci troviamo di fronte a un’occasione d’oro da non lasciarsi sfuggire che l’azienda ha di sicuro programmato per riuscire ad attirare nuova utenza. Ci riuscirà? Noi crediamo proprio di sì!

Assassin's Creed

A ogni modo per il momento non ci rimane altro da fare che darti appuntamento al prossimo articolo rinnovando il nostro costante impegno nel garantirti sempre le migliori notizie disponibili in rete e non solo!

Fonte

Approfitterai dei giorni gratuiti? Faccelo sapere nei commenti!

Fabio Sessa
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI