Assassin's Creed Origins screenshot

Assassin’s Creed Origins ad un prezzo bomba su Eneba

Iscriviti al canale offerte

Scopri le nostre offerte esclusive!

5/5

59.99€

4.96€

Eneba non si smentisce praticamente mai per quanto riguarda le offerte da capogiro, e neanche oggi ha fatto eccezione. Protagonista dello sconto vertiginoso che ti proponiamo oggi è nientepopodimeno che Assassin’s Creed Origins, terzultimo arrivato dell’eponima saga che ormai rappresenta la punta di diamante delle produzioni Ubisoft da precisamente quindici anni, e che di recente ha ottenuto finalmente quel supporto per i sessanta fps di cui si parlava qui su iCrewPlay nel dicembre scorso.

L’offerta riguarda la versione PC di Assassin’s Creed Origins (ergo Ubisoft Connect) e ne abbassa il prezzo del novantadue percento. Si tratta del gioco base, privo dunque del Season Pass che include i due contenuti Gli Occulti La maledizione dei faraoni.

Assassin's Creed Origins

Assassin's Creed Origins

Assassin’s Creed Origins, come nasce un mito

Assassin’s Creed Origins apre quella che è passata agli onori delle cronache con il nome di Trilogia delle origini di Assassin’s Creed. Essa ha come comune filo conduttore l’ambientazione ‘passata’ cronologicamente indietro rispetto al primissimo capitolo della serie, mentre quella ‘presente’ è caratterizzata dalla presenza dell’assassina Layla Hassan come protagonista e utente dell’Animus.

Delle tre epopee che la ragazza vivrà all’interno dell’avveniristico proiettore di ricordi genetici, questa prima ha luogo nell’Egitto tolemaico del I secolo prima dell’era volgareun Paese caratterizzato da un miscuglio di culture dovuto a tre secoli di dominazione ellenistica mentre l’ombra delle aquile romane incombe sempre di più, con i dominatori del Mediterraneo sempre più desiderosi di mettere le mani su quella terra in grado di fornire enormi quantità di derrate alimentari.

Assassin's Creed Origins

La storia ci viene raccontata attraverso gli occhi di Bayek di Siwa, un medjay (prefetto) rinnegato in cerca di vendetta contro il suo Faraone, a suo dire responsabile delle disgrazie occorse alla sua terra e alla sua famiglia, e di sua moglie Aya, la quale giocherà anch’essa un ruolo fondamentale in questo lungo racconto di mistero, tradimento e coraggio.

Recupererai Assassin’s Creed Origins grazie a quest’offerta? Faccelo sapere nei commenti!

Fonte

0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI