Immortals Fenyx Rising: The Lost Gods sarà una nuova esperienza

Con l'ultimo DLC la dinamica del gioco sarà più simile ad Hades o Diablo stando alla descrizione di Ubisoft

Pubblicità

Dei, creature mitologiche, battute a profusione e un open world ricco di atmosfera permeata dalla mitologia greca. Tutto questo, e molto altro, è Immortals Fenyx Rising.

Immortals: Fenyx Rising

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Il nuovo DLC di Immortals Fenyx Rising non sarà semplicemente il terzo ed ultimo contenuto pieno di cliché. Infatti, con The Lost Gods Ubisoft afferma che “la musica cambierà” in quanto le nuove dinamiche che introdurrà saranno più simili a giochi come Hades o Diablo, anziché Zelda: Breath of the Wild.

In The Lost Gods seguiremo le gesta di Ash, nuovo personaggio inedito nel suo compito di sistemare le faccende in sospeso con gli dei dell’Olimpo.

Per compiere questa impresa, il nuovo protagonista dovrà viaggiare verso l’Isola della Pirite e tentare di riunire tutti gli Dei scappati dall’Olimpo, tra cui Ade e Poseidone, per riportarli al loro pantheon e ripristinare l’ordine del mondo…un’impresa a dir poco titanica per il piccolo, ma coraggioso mortale!

La grande novità del DLC sarà composta da “una prospettiva divina” ed un nuovo sistema di combattimento ispirato dai brawler più celebri.

Immortals Fenyx Rising – The Lost Gods DLC Launch Date Revealed

Immortals Fenyx Rising punterà con The Lost Gods ad un gameplay più simile agli Hack ‘n Slash

Dal gameplay pubblicato su YouTube, sembrerebbe infatti che questa volta ci avventureremo in differenti cripte, ognuna con il proprio modificatore e con zone piene di nemici e Boss vari.

Nel video viene mostrata la prima missione introduttiva del DLC, gratuita a tutti per “introdurre le sfide che The Last Gods offrirà ai giocatori”, conclude Ubisoft.

In aggiunta alla cripta ci sarà anche un Timer che segnerà in quanto tempo completeremo la sfida: che rappresenti uno strumento per valutare la ricompensa in caso di vittoria?

Non è la prima volta che con nuove espansioni e DLC i giochi decidono di variare il proprio gameplay, anzi, cambiamenti come questi hanno l’obiettivo di portare nuova vita ed aumentare la longevità del gioco.

Esempi simili si possono trovare in giochi come Warhammer Vermintide 2, che con Chaos Wastes aggiungerà una modalità Roguelite.

Ulteriori dettagli non sono stati mostrati da Ubisoft, ma per fortuna non dovremo aspettare molto fino al 22 Aprile, data di uscita per The Last Gods per poter giocare e testare di persona se questa nuova rotta per Immortals Fenyx Rising si rivelerà giusta…o disastrosa!

 

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

E tu sei pronto ad avventurarti nel terzo ed ultimo DLC di Immortal Fenyx Rising? Diccelo con un Commento!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro