Immortals Fenyx Rising

Immortals Fenyx Rising a quasi un quarto del prezzo su Eneba

Iscriviti al canale offerte

Scopri le nostre offerte esclusive!

5/5

59.99€

15.55€

Si sa, gaming e mitologia vanno spesso a braccetto e si sposano perfettamente l’uno con l’altra. Immortals Fenyx Rising è probabilmente uno dei massimi prodotti videoludici degli ultimi anni orchestrati in questo senso, insieme alla quasi ventennale saga di God of War, la quale è difficile se non impossibile da spodestare. Ispirato, psichedelico e ricco di humour e azione, il titolo mitologico della casa di Yves Guillemot ha convinto molti e molte gamer, tanto è vero che le voci su probabili sequel già fioccano.

Se ancora non hai avuto l’occasione di impersonare l’eroe (o eroina) Fenyx nella sua ricerca degli dei dell’Olimpo, oggi hai la possibilità di rimediare grazie a Eneba, che propone la versione Ubisoft Connect di Immortals Fenyx Rising scontata del settantaquattro percento sul prezzo corrente.

immortal fenyx rising

immortal fenyx rising

Immortals Fenyx Rising, la mitologia greca come nessuno ce l’ha mai raccontata

Immortals Fenyx Rising narra di Fenyx, giovane cantastorie che vive nell’ombra del fratello maggiore Ligirone, guerriero di professione. Durante un viaggio per mare, la loro nave fa naufragio sull’Isola d’oro, un luogo apparentemente idilliaco i cui abitanti sono stati trasformati in statue di pietra e in cui si sono riversate le più disparate mostruosità provenienti dagli inferi.

immortal fenyx rising

Superstite del naufragio, Fenyx comincia ad esplorare l’isola, finendo per incontrare il dio Hermes, il quale riferisce che la nuova situazione dell’isola è dovuta alla fuga dal Tartaro del titano Tifone, assetato di vendetta nei confronti delle divinità che ivi lo confinarono all’inizio dei tempi insieme ai suoi simili. Tocca dunque a Fenyx scoprire il proprio spirito guerriero e restituire agli dei, smarritisi nelle vaste regioni dell’isola, le proprie essenze onde sconfiggere il titano.

Vivrai le gesta di Fenyx grazie a quest’offerta? Faccelo sapere nei commenti!

Fonte

0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI