0
0

0

Il Natale arriva su Dragon Ball Z: Dokkan Battle!

Ecco la lista di tutti gli eventi di Dragon Ball Z: Dokkan Battle presenti nella prima metà di dicembre

iCrewPlay Consiglia

Da non perdere

Naviga tra i contenuti

Siamo a dicembre e la magia del Natale si fa sentire anche su Dragon Ball Z: Dokkan Battle, la famosissima applicazione per dispositivi mobili sviluppata da Bandai Namco. Il mese corrente sarà colmo di novità, che giungeranno suddivise in due fasi distinte. Queste introdurranno dei nuovi fortissimi personaggi e tanto altro ancora! Senza attendere oltre, analizziamo la lista di tutti gli eventi appartenenti a questa prima parte.

Campagna Natalizia!

Dragon Ball Z: Dokkan Battle: Novità dicembre 2019

Durante la prima parte della campagna chiamata “Merry Christmas”, i giocatori riceveranno preziosi regali da parte degli sviluppatori. Questi saranno per lo più Dragon Stones, ticket, e oggetti utili che gli utenti riceveranno a ogni primo login giornaliero. Assicurati dunque di connetterti almeno una volta al giorno a Dragon Ball Z: Dokkan Battle!

Le Stories del Torneo del Potere

Dragon Ball Z: Dokkan Battle: Novità dicembre 2019

Assieme alla story inedita appena introdotta: intitolata “Warriors of Universe 6”, ecco che fanno il loro ritorno tutte le altre appartenenti al leggendario Torneo del Potere! Sei pronto ad affrontare Jiren, Hit e tutti i guerrieri più pericolosi dei vari universi? Tutte le stories, saranno disponibili fino alla fine di questa prima fase e al loro completamento, otterrai le ricercatissime Dragon Stones, assieme a tante altre ricompense!

Dokkan Festival!

Dragon Ball Z: Dokkan Battle: Novità dicembre 2019

Il nuovo Dokkan Festival disponibile da oggi, è dedicato a Goku Super Saiyan God Kaioken! Potrai accedere al banner in questione a un costo iniziale ridotto e oltre al nuovo Goku, avrai la possibilità di trovare al suo interno, altri fortissimi guerrieri! Parliamo di C-17, Hit, Jiren e Vegeta Transforming! Questi personaggi inoltre, sono indispensabili per la creazione del team “Universe Survival Saga”.

Dokkan event

Dragon Ball Z: Dokkan Battle: Novità dicembre 2019Sei stato fortunato ad aver trovato all’interno del banner “Dokkan Festival” il nuovo Goku SSR, appartenente alla classe STR? Benissimo allora, perché potrai potenziarlo facendo trascendere il suo limite! Grazie all’evento Dokkan “Beyond God: The Ultimate Secret”, la potenza del tuo guerriero raggiungerà un potere incredibilmente alto!

Virtual Dokkan: Ultimate Clash

Dragon Ball Z: Dokkan Battle: Novità dicembre 2019

Il quattordicesimo “Virtual Dokkan: Ultimate Clash”, sarà disponibile su Dokkan Battle fino alla fine di dicembre. Partecipando a questa serie di sfide, riceverai moltissimi premi tra cui le Dragon Stones e la speciale valuta a tema con la quale ottenere personaggi rari.

Rumor sulla fase 2

Dragon Ball Z: Dokkan Battle: Novità dicembre 2019

Secondo alcune voci in circolazione sul Web, alla fine di tutti questi eventi, verrà rilasciato finalmente l’attesissimo banner di Kale e Caulifla! Assieme a questa spaventosa coppia, sarà presto disponibile anche la Z-Battle per potenziare Vegito S.Saiyan AGL fino a livello 140! Ti ricordiamo che Dragon Ball Z: Dokkan Battle e disponibile gratuitamente su IOS e Android. Resta sintonizzato su iCrewPlay per ricevere altre notizie in merito!

Ti potrebbe interessare...

0

Commenti

1295

Miei

0
0

Registrati!
in iCrewPlay diamo valore al tuo pensiero!




Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

0