HITMAN 3

Hitman 3, il più grande lancio digitale nella storia della serie

Tramite un tweet scopriamo che il titolo ha avuto il più grande lancio digitale di sempre nella storia della serie

Con il lancio del reboot della serie nel 2016, IO Interactive ha dato il via a una trilogia chiamata World of Assassination, un nuovo filone narrativo che vede il suo culmine con il recentissimo Hitman 3. Il gioco, di cui ti parleremo più approfonditamente fra qualche giorno, si è rivelato un ottimo successo, con consensi pressoché universali sia da parte della critica che del pubblico. In soli 3 giorni però, Hitman 3 sembra essersi affermato anche come un vero e proprio successo commerciale.

Hitman 3, il più venduto in digitale

Da poco, IO Interactive ha comunicato tramite il suo account Twitter ufficiale che Hitman 3 ha avuto il più grande lancio digitale di sempre nella storia della serie. Non sappiamo ancora quante vendite di copie fisiche il titolo abbia totalizzato, ma comunque è sempre bello quando un titolo molto valido riceve il successo che merita.

Ecco una piccola sinossi del titolo tratta dal sito ufficiale:

Hitman 3 è la drammatica conclusione della trilogia di World of Assassination e porta i giocatori di tutto il mondo in un’avventura in vaste località sandbox sparse in tutto il globo. L’agente 47 torna come professionista spietato per i contratti più importanti di tutta la sua carriera.

Supportato dal direttore dell’Agenzia, Diana Burnwood, 47 unisce le forze con il suo amico perduto da tempo Lucas Gray. La loro missione finale è eliminare i partner della Provvidenza, ma sono costretti ad adattarsi man mano che la loro caccia si intensifica. Quando la polvere si sarà depositata, 47 e il mondo in cui abita non sarà più lo stesso.

Hitman 3  è disponibile su PlayStation 5, Xbox Series X/S, PlayStation 4, Xbox One, PC e Stadia. Presente all’appello anche una versione Switch, giocabile soltanto in cloud.

Fonte

Hai comprato quest'ultimo capitolo?

Davide Saietti
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI