Hitman 3

Hitman 3: nuova mappa, nuovo rifugio segreto e tanto altro in arrivo!

Hitman 3 sta per ricevere grandi novità!

Hitman 3 non è di certo un titolo da sottovalutare, l’azienda ha puntato molto sul franchise tanto da arrivare in passato a scommettere la propria indipendenza, e a lungo andare la scommessa ha premiato tanto da rendere Hitman una serie immortale amata da milioni di fan in tutto il mondo!

Se sei curioso di sapere quale sarà il futuro del terzo capitolo della serie resta con noi e di certo non ne resterai deluso in quanto sono in arrivo succulente novità che ti faranno leccare i baffi!

Hitman 3

Hitman 3: nuova mappa, nuovo rifugio segreto e tanto altro in arrivo!

Io Interactive ha da poco completato una livestream dedicata interamente a Hitman 3. Durante tale evento i fan hanno potuto venire a conoscenza di diverse novità che personalmente abbiamo amato! Ma di cosa stiamo parlando più nel dettaglio?

Una nuova modalità chiamata Freelancer è in arrivo e sarà condita con una mappa dal nome “Rocky” e alcune migliorie da non sottovalutare per la versione PC!

Partiamo dalla modalità: Freelancer è una nuova modalità singleplayer in arrivo su Hitman 3 durante la primavera di quest’anno che porta elementi roguelike e un rifugio personalizzabile. Hai capito bene, un rifugio completamente personalizzabile che più in dettaglio è una mappa che si può definire come safehouse di agente 47.

Hitman 3 Sloth

Non sottovalutare tale dinamica in quanto sarà il fulcro della nuova modalità: nuove aree si sbloccheranno avanzando con i progressi, un hub permetterà di accedere alle missioni, ognuna delle quali ha degli obiettivi specifici e affrontabili nell’ordine che preferite, e come ciliegina sulla torta sarà possibile tornare al rifugio per fare rifornimento di munizioni, cambiare l’equipaggiamento e pianificare la missione successiva.

Verranno poi aggiunti alcuni elementi nuovi di zecca per permetterti di rigiocare le missioni della campagna in una maniera completamente differente! Ma bada bene, se pensi che questa nuova modalità sarà un giochetto da ragazzi da completare, sappi che non è proprio così: tutta l’attrezzatura in Freelancer non è infinita.

In parole povere, qualsiasi oggetto che non farà ritorno con te al rifugio andrà perso. Inoltre alcuni item, come esplosivi e siringhe avvelenate, dovrai reperirli per conto tuo, visto che non ci saranno i rifornimenti dall’ICA.

Hitman 3

Proprio così, la vita non sarà più tanto facile, non solo dovrai fare molta attenzione a cosa lascerai sparso per i vari livelli, ma dovrai anche preoccuparti di reperire i consumabili essenziali per essere letale nel tuo lavoro. Gli sviluppatori hanno sicuramente pensato a tutti quei player che cercano la vera sfida e non ne vogliono sapere di avere vita facile!

Fare una capatina al rifugio di tanto in tanto ti garantirà munizioni ma anche un momento di pace tra una missione e l’altra. Un’aggiunta sensazionale che noi speriamo possa dare nuovo lustro a Hitman 3!

Se tutto questo non dovesse bastarti, lo studio di sviluppo ha anche annunciato miglioramenti per quanto concerne l’ottimizzazione di Hitman 3: il Ray Tracing farà la propria comparsa. Verrà implementato anche il VRS (Variable Rate Shading) per aumentare le prestazioni del PC e in collaborazione con Intel, IO Interactive sarà uno dei primi studi di sviluppo al mondo a implementare la tecnologia XeSS.

Hitman 3

Per ora ci dobbiamo fermare qui con le notizie, in quanto sulla nuova mappa “Rocky” gli sviluppatori hanno tenuto la bocca sigillata promettendo nuove notizie in futuro. Una cosa è certa, tanta carne bolle in pentola per quanto concerne il futuro di Hitman 3. Se tutto andrà come speriamo il gioco potrà tenerci impegnati per un’altra infinità di ore e la rigiocabilità subirà una nuovissima rinfrescata!

Infine non possiamo che domandarti cosa ne pensi delle  novità che molto presto invaderanno il gioco: sei emozionato all’idea di mettere piede in un rifugio di agente 47? Faccelo sapere nei commenti!

Hitman 3

Noi per il momento ti rinnoviamo il nostro costante impegno nel garantirti le migliori notizie disponibili in rete, dandoti appuntamento al prossimo articolo!

Fonte

Tu cosa ne pensi? Faccelo sapere nei commenti!

Fabio Sessa
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI