Hitman 3

Hitman 3: è il migliore della serie!

Non c'è il minimo dubbio!

Hitman 3 è soltanto uno dei grandi successi della serie, IO Interactive ha sempre creduto nel franchise tanto da scommetterci il futuro dello studio stesso in passato. Oggi tutto l’amore e la passione degli sviluppatori per il proprio prodotto sta dando i frutti desiderati e la serie raggiunge vette sempre più elevate.

Se anche tu sei curioso di sapere i traguardi raggiunti dalla nuova avventura dedicata al mondo di Hitman resta con noi e non te ne pentirai di sicuro!

Hitman 3 Anno 2 foto

Hitman 3: è il migliore della serie!

A ogni lancio di un nuovo Hitman siamo ormai abituati ad aspettarci voti ben più che elevati, ma una cosa è certa, non esiste un capitolo della serie che possa anche solo essere eguagliato a Hitman 3!

La dimostrazione di ciò l’abbiamo avuta già dal lancio del terzo capitolo che è avvenuto a gennaio, come testimonia un vecchio tweet dell’azienda:

Con un’enorme espansione alle porte etichettata 2022 e con oltre 50 milioni di giocatori, a distanza di diversi mesi dall’uscita il gioco sta ancora facendo parlare di sé!

Gennaio 2022 inizierà con il botto perchè il capitolo accoglierà diverse feature esclusive tra cui il supporto Ray Tracing per PC e la VR mode. Ciliegina sulla torta sarà poi l’Elusive Target Arcade.

Insomma, IO Interactive è fiduciosa e non sono mancate diverse promesse tra cui nuove mappe, nuove storie e nuove modalità del tutto inedite! L’azienda sa benissimo che 50 milioni di player, seppur rappresentino un traguardo invidiabile, sono un record che come ogni altro è fatto per essere infranto!

Hitman 3 Seven Deadly Sins Lust

Che dire, l’eccitazione intorno al titolo sembra non finire e noi a questo punto come moltissimi altri gamer possiamo certamente constatare che Hitman 3 è il miglior capitolo della serie che fino a ora ha visto la luce.

Di certo però anche questo record verrà superato e a Io Interactive la voglia di migliorarsi non manca. Noi rimaniamo in attesa di novità inerenti a questo e altri progetti dello studio, dandoti come sempre appuntamento al prossimo articolo!

Fonte

Tu cosa ne pensi? Faccelo sapere nei commenti!

Fabio Sessa
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI