Hitman 3

Hitman 3, svelata la roadmap di contenuti per il 2022

Tra i contenuti in arrivo nuove mappe, modalità, storie e supporto al VR su PC

Pubblicità

Il gioco porta all’attenzione del giocatore le vicende dei due titoli precedenti, infatti Hitman 3, oltre che decretare la fine di una trilogia, segna la fine del periodo di attività di 47 che può finalmente concedersi un po’ di meritato riposo.

Hitman 3

IO Interactive annuncia che Hitman 3 – Anno 2 avrà inizio il 20 gennaio 2022, come parte di una lunga roadmap di contenuti inediti che verranno pubblicati il prossimo anno. Con un post sul blog ufficiale, lo sviluppatore ha anticipato che tipo di DLC potremo aspettarci che, come prevedibile, andranno a coprire un po’ tutti gli aspetti della produzione. Da nuove storie e modalità a mappe inedite fino ad arrivare al supporto al Ray Tracing e al VR su PC e ad un grosso aggiornamento per la prossima primavera.

Hitman 3 Anno 2

Hitman 3, le novità per l’anno 2

Prima di tutto, lo sviluppatore ci tiene a festeggiare un importante traguardo: la trilogia ha raggiunto quest’anno i 50 milioni di giocatori in tutto il mondo, rendendo di conseguenza Hitman 3 il più grande successo di sempre nella storia della saga. L’annuncio dell’Anno 2 diventa quindi molto importante, perché assicura agli appassionati altri 12 mesi di contenuti inediti a partire dal 20 gennaio 2022, incluse nuove mappe, storie, modalità e caratteristiche di gioco.

Ci saranno però anche delle novità tecniche. Grazie ad una collaborazione con Intel, viene annunciato infatti l’impegno a garantire le prestazioni migliori possibili e un’ottimizzazione da urlo per i giocatori PC. Questo obiettivo includerà il supporto al Ray Tracing e soprattutto alla VR, che arriverà subito a gennaio 2022.

Hitman 3 Anno 2 foto

Nel corso dell’anno, poi, scopriremo una nuova modalità chiamata “Elusive Target Arcade“, una formula che cambierà la semi-omonima già disponibile, mentre nella primavera 2022 arriverà un grosso aggiornamento del gioco, al momento non meglio dettagliato.

Hitman 3 è disponibile per PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One e Xbox Series X/S.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Sei felice di questo supporto rinnovato? Fammelo sapere con un commento!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro